• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo FoZen - Key Pro

Re: Riferimento: FoZen - Key Pro

Ma non ho capito: questo tuo "keylogger si compra"? Se � si quanto?
In che linguaggio l'hai fatto?

Stavo pensando sui €5,00...
Almeno non lo scansionano su virustotal! XD Resta fud e non fanno lamerate... Poi le funzioni da Lamer le metto... ma se si fan beccare sono fatti loro.. Anche perché non lo devono usare per fare Lamerate... Per testare o tenere sotto controllo il proprio pc va piu che bene...
Io NON mi assumo responsabilità per nessuno...

Ultima modifica:
Non dare troppe spiegazione thehack.. 5 euro sono pochi di fud non trovi nulla gratis ed anche solo come keylogger senza altre funzioni gia' vale solo perche' fud. Poi il tuo a un bel po' di funzioni certo non ancora paragonabile con i rat piu' conosciuti che costano una vacca di soldi ricordiamolo.Fatti pagare! Bel lavoro

Non dare troppe spiegazione thehack.. 5 euro sono pochi di fud non trovi nulla gratis ed anche solo come keylogger senza altre funzioni gia' vale solo perche' fud. Poi il tuo a un bel po' di funzioni certo non ancora paragonabile con i rat piu' conosciuti che costano una vacca di soldi ricordiamolo.Fatti pagare! Bel lavoro

Facciamo €10! Deciso! 10 Euro va bene! ;) L' ho quasi terminato! :emoji_smiley:DDDDD E' una potenza! XD