Domanda Francesca Testasecca vince Miss Italia 2010 : Favorevoli o Contrari ?

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,questa notte all' 1.00 circa,c'è stata l'elezione di Miss Italia 2010.È stata incoronata reginetta della bellezza Francesca Testasecca,19 anni,Miss Umbria,che concorreva con il numero 23.

Di seguito ecco una sua foto :

210_missumbria60.JPG

Dall'altra parte la Finalista, Giulia Nicole Magro, 17 anni,Vicentina,che concorreva con il numero 43.Di lei questa foto :

1-Giulia-Nicole-Magro-001.jpg

----------------------------------

Personalmente ho dato 3 voti per Giulia Nicole Magro,ragazza che rappresenta l'ideale di bellezza moderno,bionda,bellissima,alta,fisico possente.La ragazza che ha vinto non mi dispiace,ma preferivo la bionda.

Mai visto neanche una puntata .. però devo dire che è molto carina .. ma non avendo visto le altre non posso fare paragoni

LoL, non sapevo neanche che stesse facendo Miss Italia. Comunque Q8 Fossa, e aggiungo che con quel cognome non avrebbe dovuto vincere. :emoji_relieved:

Meglio la seconda... ma onestamente è un concorso inutile, non l' ho seguito e non ne sento il bisogno.

Ah bhe...chiamalo concorso inutile...Io non seguo amici,x factor,grande fratello,ecc...perchè le trovo delle cose stupidissime,ma almeno qui c'è in gioco la bellezza,quella a me interessa :emoji_relieved:

Non ho affatto messo in dubbio che fosse brutta la vincitrice,ma penso che la bionda avesse più senso dell'umorismo,altezza e qualità in ambito artistico generale