Ho letto nei vari topic "Svelata l'identità di Diotima, svelata l'identità del country manager di habbo italia, svelata l'identità di Darkfujiko", ma oltre alla foto e a qualche interesse personale non vi è più niente. Ecco qua un pò di informazioni utili ed esaurienti su alcuni dello staff di habbo, a, e cosa più importante...non ho svelato niente e nessuno, ho solamente riportato le ingormazioni che ho trovato dopo lunghe ricerche, semplicemente qui su Sciax.
Franco Denari:Franco ha speso gli ultimi 10 anni nello studio del marketing con sviluppo di stategie aziendali e di management vincenti. Ha partecipato a numerosi progetti di branding, creazione e sviluppo business nei mercati B2B e B2C.
Innovatore e visionario nella relazione media tradizionali e digitali. Precursore dei mondi virtuali, community, virtual goods e digital payments.
E’ Country Manager Italy di Sulake Oy, riconosciuta come la prima social entertainment company e leader mondiale nella creazione, produzione e gestione di mondi virtuali, social media e internet games. Pioniere del digital advertising e ingame advertising, ha costruito storie di successo per brand internazionali.
Ha lavorato per grandi gruppi editoriali quali Mondadori e Gruppo Sugar. Ha svolto attività di consulenza in marketing strategico per McKinsey e BL Consulting in esclusiva per Unicredit Banca, Allianz Group e Lloyd Adriatico. Ha contribuito al lancio di nuovi prodotti nella grande distribuzione per conto di Paglieri Group.
Collabora con le università Bocconi, IULM, Cattolica, Piemonte nei corsi in marketing e strategie d’azienda. Ha maturato esperienze presso SDA Bocconi e MIP Milano come docente in corsi di digital marketing e social media per executive.
Laura Corallo:Laureata in Comunicazione nella Società della Globalizzazione presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è specializzata in Teorie delle Comunicazione approfondendo in particolar modo lo studio dei new media.
Appassionata di web 2.0, community e mondi virtuali è sempre alla ricerca di nuovi strumenti per comunicare efficacemente online.
Con il ruolo di Marketing and Advertising Coordinator per Sulake Oy, si occupa dell’ideazione, della messa online e del follow-up dei progetti speciali di online advertising all’interno di Habbo Hotel e dell’acquisizione di nuovi utenti per la community attraverso attività di marketing online e non e la collaborazione con partner esterni.
Per Sulake Oy, in passato ha anche ricoperto il ruolo di Web Editor incaricandosi della qualità dei contenuti del sito e della localizzazione ingame.
Ha svolto attività di ufficio stampa per la promozione della cultura e delle arti visive in Italia e all’estero, soggiornando stabilmente in Spagna prima e in Australia poi.
Alessandra Massarelli:Laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione con conseguente diploma di master in Management della comunicazione sociale politica e istituzionale. Ottiene la certificazione di Comunicatore pubblico. Attualmente laureanda in Comunicazione Sociale e Politica presso l’Università degli Studi di Milano.
E’ Community Coordinator per l’Italia di Sulake Oy, riconosciuta come la prima social entertainment company e leader mondiale nella creazione, produzione e gestione di mondi virtuali, social media e internet games.
Ha lavorato per Fondazione Università IULM dove ha svolto attività di tutorship e coordinamento di diversi master e corsi di specializzazione tra cui il master in Digital Entertainment Media & Design. Ha svolto attività di organizzazione eventi tra cui l’IVDC 2009, Italian Videogame Developers Conference. Ha avuto un’esperienza di docenza presso l’Università degli Studi di Milano per il corso in Nuovi media e comunicazione.
Fonte:
Franco Denari:Franco ha speso gli ultimi 10 anni nello studio del marketing con sviluppo di stategie aziendali e di management vincenti. Ha partecipato a numerosi progetti di branding, creazione e sviluppo business nei mercati B2B e B2C.
Innovatore e visionario nella relazione media tradizionali e digitali. Precursore dei mondi virtuali, community, virtual goods e digital payments.
E’ Country Manager Italy di Sulake Oy, riconosciuta come la prima social entertainment company e leader mondiale nella creazione, produzione e gestione di mondi virtuali, social media e internet games. Pioniere del digital advertising e ingame advertising, ha costruito storie di successo per brand internazionali.
Ha lavorato per grandi gruppi editoriali quali Mondadori e Gruppo Sugar. Ha svolto attività di consulenza in marketing strategico per McKinsey e BL Consulting in esclusiva per Unicredit Banca, Allianz Group e Lloyd Adriatico. Ha contribuito al lancio di nuovi prodotti nella grande distribuzione per conto di Paglieri Group.
Collabora con le università Bocconi, IULM, Cattolica, Piemonte nei corsi in marketing e strategie d’azienda. Ha maturato esperienze presso SDA Bocconi e MIP Milano come docente in corsi di digital marketing e social media per executive.
![fra.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.marketeen.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2010%2F01%2Ffra.png&hash=b9492b53aa96ad4cfffa0bd40c74c8ed)
Laura Corallo:Laureata in Comunicazione nella Società della Globalizzazione presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è specializzata in Teorie delle Comunicazione approfondendo in particolar modo lo studio dei new media.
Appassionata di web 2.0, community e mondi virtuali è sempre alla ricerca di nuovi strumenti per comunicare efficacemente online.
Con il ruolo di Marketing and Advertising Coordinator per Sulake Oy, si occupa dell’ideazione, della messa online e del follow-up dei progetti speciali di online advertising all’interno di Habbo Hotel e dell’acquisizione di nuovi utenti per la community attraverso attività di marketing online e non e la collaborazione con partner esterni.
Per Sulake Oy, in passato ha anche ricoperto il ruolo di Web Editor incaricandosi della qualità dei contenuti del sito e della localizzazione ingame.
Ha svolto attività di ufficio stampa per la promozione della cultura e delle arti visive in Italia e all’estero, soggiornando stabilmente in Spagna prima e in Australia poi.
![lau.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.marketeen.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2010%2F01%2Flau.png&hash=c7e3b8e2b761c9fd78169fceb861c93e)
Alessandra Massarelli:Laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione con conseguente diploma di master in Management della comunicazione sociale politica e istituzionale. Ottiene la certificazione di Comunicatore pubblico. Attualmente laureanda in Comunicazione Sociale e Politica presso l’Università degli Studi di Milano.
E’ Community Coordinator per l’Italia di Sulake Oy, riconosciuta come la prima social entertainment company e leader mondiale nella creazione, produzione e gestione di mondi virtuali, social media e internet games.
Ha lavorato per Fondazione Università IULM dove ha svolto attività di tutorship e coordinamento di diversi master e corsi di specializzazione tra cui il master in Digital Entertainment Media & Design. Ha svolto attività di organizzazione eventi tra cui l’IVDC 2009, Italian Videogame Developers Conference. Ha avuto un’esperienza di docenza presso l’Università degli Studi di Milano per il corso in Nuovi media e comunicazione.
![Ale1.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.marketeen.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2010%2F01%2FAle1.jpg&hash=4c77fec8539f447ab98ff51f553ba354)
Fonte:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!