Info Franco Denari - Laura Corallo - Alessandra Massarelli

Debbo

Utente Medio
Autore del topic
16 Aprile 2009
226
11
Miglior risposta
0
Ho letto nei vari topic "Svelata l'identità di Diotima, svelata l'identità del country manager di habbo italia, svelata l'identità di Darkfujiko", ma oltre alla foto e a qualche interesse personale non vi è più niente. Ecco qua un pò di informazioni utili ed esaurienti su alcuni dello staff di habbo, a, e cosa più importante...non ho svelato niente e nessuno, ho solamente riportato le ingormazioni che ho trovato dopo lunghe ricerche, semplicemente qui su Sciax.

Franco Denari:Franco ha speso gli ultimi 10 anni nello studio del marketing con sviluppo di stategie aziendali e di management vincenti. Ha partecipato a numerosi progetti di branding, creazione e sviluppo business nei mercati B2B e B2C.
Innovatore e visionario nella relazione media tradizionali e digitali. Precursore dei mondi virtuali, community, virtual goods e digital payments.
E’ Country Manager Italy di Sulake Oy, riconosciuta come la prima social entertainment company e leader mondiale nella creazione, produzione e gestione di mondi virtuali, social media e internet games. Pioniere del digital advertising e ingame advertising, ha costruito storie di successo per brand internazionali.
Ha lavorato per grandi gruppi editoriali quali Mondadori e Gruppo Sugar. Ha svolto attività di consulenza in marketing strategico per McKinsey e BL Consulting in esclusiva per Unicredit Banca, Allianz Group e Lloyd Adriatico. Ha contribuito al lancio di nuovi prodotti nella grande distribuzione per conto di Paglieri Group.
Collabora con le università Bocconi, IULM, Cattolica, Piemonte nei corsi in marketing e strategie d’azienda. Ha maturato esperienze presso SDA Bocconi e MIP Milano come docente in corsi di digital marketing e social media per executive.
fra.png

Laura Corallo:Laureata in Comunicazione nella Società della Globalizzazione presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è specializzata in Teorie delle Comunicazione approfondendo in particolar modo lo studio dei new media.
Appassionata di web 2.0, community e mondi virtuali è sempre alla ricerca di nuovi strumenti per comunicare efficacemente online.
Con il ruolo di Marketing and Advertising Coordinator per Sulake Oy, si occupa dell’ideazione, della messa online e del follow-up dei progetti speciali di online advertising all’interno di Habbo Hotel e dell’acquisizione di nuovi utenti per la community attraverso attività di marketing online e non e la collaborazione con partner esterni.
Per Sulake Oy, in passato ha anche ricoperto il ruolo di Web Editor incaricandosi della qualità dei contenuti del sito e della localizzazione ingame.
Ha svolto attività di ufficio stampa per la promozione della cultura e delle arti visive in Italia e all’estero, soggiornando stabilmente in Spagna prima e in Australia poi.
lau.png

Alessandra Massarelli:Laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione con conseguente diploma di master in Management della comunicazione sociale politica e istituzionale. Ottiene la certificazione di Comunicatore pubblico. Attualmente laureanda in Comunicazione Sociale e Politica presso l’Università degli Studi di Milano.
E’ Community Coordinator per l’Italia di Sulake Oy, riconosciuta come la prima social entertainment company e leader mondiale nella creazione, produzione e gestione di mondi virtuali, social media e internet games.
Ha lavorato per Fondazione Università IULM dove ha svolto attività di tutorship e coordinamento di diversi master e corsi di specializzazione tra cui il master in Digital Entertainment Media & Design. Ha svolto attività di organizzazione eventi tra cui l’IVDC 2009, Italian Videogame Developers Conference. Ha avuto un’esperienza di docenza presso l’Università degli Studi di Milano per il corso in Nuovi media e comunicazione.
Ale1.jpg

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Franco Denari - Laura Corallo - Alessandra Massarelli

Chisà se è vero, xD comunque grazie :emoji_relieved: anche se chi se ne frega.​

Qualcosa di vero c'è , dietro ci sono le fhoto dei phoster di habbo

Che notiziona, anche se franco denari ha un viso familiare D:

Che notiziona, anche se franco denari ha un viso familiare D:

Ha un viso familiare semplicemente perché è stato su Rai Tre.

Bravo per aver postato queste informazioni su di loro ^^​

Ragazzi ma Laura Corallo e Alessandra Massarelli chi sono in hotel? Scusate l'ignoranza xD

Ragazzi ma Laura Corallo e Alessandra Massarelli chi sono in hotel? Scusate l'ignoranza xD

Laura Corallo è diotima, Hotel Manager di Habbo Hotel.
Alessandra Massarelli è DarkFujiko, ex Community Manager di Habbo Hotel. (perchè, se non erro, non svolge più questo ruolo)

No, non per quello, credo di averlo visto nella mia città boh D:

Laura Corallo è diotima, Hotel Manager di Habbo Hotel.
Alessandra Massarelli è DarkFujiko, ex Community Manager di Habbo Hotel. (perchè, se non erro, non svolge più questo ruolo)
Laura Corallo = Mary-Blues
Paola Chiesa = Diotima ;)

Laura Corallo = Mary-Blues
Paola Chiesa = Diotima ;)
Il creatore del topic parlava di Titangiove, diotima e Darkfujiko, di conseguenza pensavo fossero loro. Grazie per aver corretto! ^^

Il creatore del topic parlava di Titangiove, diotima e Darkfujiko, di conseguenza pensavo fossero loro. Grazie per aver corretto! ^^
niente, ma comunque, Titangiove ( il Signor Franco Denari lòl ) nel suo ruolo fa schifo, oltre a fare il rimbecillito che banna lo staff dei Fansite senza motivo.

Laura Corallo è Mary-Blues si sa da quando luna se ne è andata! -.-

Comunque la masserelli mi pare che la ho vista da qualche parte veramente non scherzo si mi ricordava qualcosa...
sempre roba di azienda... e università ...

Ultima modifica:

niente, ma comunque, Titangiove ( il Signor Franco Denari lòl ) nel suo ruolo fa schifo, oltre a fare il rimbecillito che banna lo staff dei Fansite senza motivo.
Beh, oltre alla cosa dei fansite (che comunque un motivo ci sarà, ovviamente), farà molte cose ''all'esterno''; cose che noi non possiamo sapere. ^^

:shock: Wa grz mille se andiamo avanti cosi scopriamo anche l'età ed dove abitano xd :P