Frank morto

DjHippo95

Utente Attivo
Autore del topic
5 Giugno 2008
406
0
Miglior risposta
0
Un giorno frank recandosi regolarmente ad habbo hotel per dare il benvenuto incappò in un'auto che era ferma frank iniziò a suonare il clacson il padrone dell'auto scese ed uccise frank con una bottiglia di birra
1glksj.gif

Fonte:Immaggini google tutto il resto io (assemblaggio e coloraggio)

Diciamo che : La cosa più facile l'hai fatta male , Ovvero le strisce sulla strada che sono storte , Poi è sbagliato Assolutamente il sangue sulla bottiglia , e ... anche tutto l'altro sangue ! Per il resto non dico niente perchè è un copia e incolla .

Diciamo che : La cosa più facile l'hai fatta male , Ovvero le strisce sulla strada che sono storte , Poi è sbagliato Assolutamente il sangue sulla bottiglia , e ... anche tutto l'altro sangue ! Per il resto non dico niente perchè è un copia e incolla .

Quoto al 100% cn :VALEX:!!!....è tutto sbagliato o non preciso...nn dico ke deve essere proprio preciso però!!!!

Non mi piace,hai solo ritagliato la testa l'hai incollata sul motore dell'auto e infine hai aggiunto del rosso con il pennello -.-

mhmm nn diko orribbile xke le prime alt anke io le facevo male devi ankora imparare qlk impegnati e ci riuscirai :emoji_slight_smile:

Non siate così crudeli..
E' brutta, però dovresti cercare di creare meglio il sangue e al Franx investito dagli più effetti!

quest alterazione e un po inkoerente c sono 3 frank mentre doveva starci solo quello morto,se no dovresti fare delle sequenze,si reka a lavoro prima sequenza e sekonda lo investe o uccide quello ke sia