frank obeso?

Tonga22

Utente Medio
Autore del topic
20 Marzo 2008
138
45
Miglior risposta
0
Salve gente volevo chiedervi secondo voi frank nn sarebbe dovuto diventare obso con tutte le crostate che gli fanno inghiottire durante le manutenzioni??
A mio parere dovrebbere essere gai obeso xD secondo voi??
commentate

ma ke dite >.<,frank è allergico alle crostate,lui gli dice di andarla a mangiare per farlo morire XD,perchè lo odia

Io so che succede.
Ogni manutenzione, Frank magna la crostata e muore.
Subito dopo, i suoi 25 cugini lo sostituiscono, uno dopo l'altro.
E ogni relase, ne nasce un altro, praticamente viene partorito già grande e completo di divisa da recemptioner.

Si .. ma freank mica mangia 24 ore su 24 crostate??'
:emoji_relieved: succede soltanto quando fanno manutenzione.. e poi ..,. Frank obeso sarebbe uno spasso!!!! XD

Io so che succede.
Ogni manutenzione, Frank magna la crostata e muore.
Subito dopo, i suoi 25 cugini lo sostituiscono, uno dopo l'altro.
E ogni relase, ne nasce un altro, praticamente viene partorito già grande e completo di divisa da recemptioner.

ne nasce un altro gia vecchi e decrepito? XD

L'operario deve dire:

Calmati Franck etc. vatti a mangiare un pezzo di verdura...

Comunque secondo me ora pesa mhh... 100000000 Tonnellate...

si però Tore il pastore violento bastona regolarmente la bestia per trasmetterle l'educazione tramandatagni dal padre eh!

è Già..
Pietro la tua firma quella di chuck norris, la foto è presa dal film Palle al Balzo.

vi posto una semplice foto di franx..
Aprite lo spoiler!
266821.jpg

ma no,franck dimagrisce XD,corre da una parte all'altra dell'hotel,una volta lo trovi qui,subito dopo li,ecc, ecc, xdd

secondo me lui li dice di mangiare una fetta di crostata,ma frank fa FINTA,e la butta dalla finestra e sotto ce sempre joby ke le prende al volo,infatti joby è un obeso ^^