Release Frankestain Powa Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi posto il dowload di un client che a mio avviso è tra i migliori.
Pro:
-La grafica è molto bella, il client è dotato anche di skill hack(quindi se ad esempio siete war corpo avrete tra le skill due skill mente che sono Corpo forte & Penetrazione)
0525142411.jpg

-Textures delle armature degli esperti cambiate e DIFFERENZIATE. In un normalissimo client la corazza dell'esperto gildato e di quello senza gilda è uguale. Qua invece è diverso a seconda se sei in una gilda o no.
0527153303.jpg

Le altre particolarità le noterete appena loggate in un server hamachi con questo client ;)
Contro:
-Non tutte le armi di simox sono visibili, stessa cosa vale x gli scudi come ad esempio racore e alcuni elmi.

Link Dowload Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco un video x voi cosi vi fate un idea =)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla Prossima ;)

Riferimento: Frankestain Powa Client

Non mi piace per niente come client, poi la luna nel primo screen è proprio stata ritoccata malissimo.
Sezione sbagliata.

Moderatori Spostate nella sezione giusta please =)

Ho già segnalato per lo spostamento, comunque ho visto ora il video, gli effetti alle armi sono stupendi :emoji_relieved:
Dovreste ricolorare meglio la velenosa e la ninfa, mentre l'acciaio e l'hwang sono molto belle.

Effetti stupendi ^^ la grafica non kissa cosa

Chiudo e rinomino.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiusdo e rinomino.

Ultima modifica:

bel client unica cosa che non mi piace sono le skill e il brillo troppo laggoso e non mi piace una cosa cosi xD

è brutta la lucentezza delle armi e il colore del cavallo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.