- 23 Novembre 2009
- 1.484
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ho da poco la licenza di fraps.
Vorrei iniziare a fare dei live commentary su giochi online, quindi mi trovo davanti ad un problema.
Su Youtube ho trovato svariate guide su come registrare l'audio, ma sono per windows 7, vorrei sapere come faccio a settare, o impostare, che registri l'audio (del microfono).
Ho già la spunta su "Record Sound" ed ho provato tutte e due le opzioni ossia:
- "Detect best sound input - Missaggio stereo (HD Audio rear input)"
- "Use Windows input - Microfono (HD Audio rear input)"
Avvio la registrazione e la spia della webcam (ho il microfono incorporato) non si accende, e di solito si accende quando è "in uso".
Però l'audio del gioco me lo registra... com'è possibile?
Ho notato che in altro software di registrazione ho impostato: "Hercules Dualpix Exchange Mic"
Però su fraps si può impostare solo "HD Audio rear input"
Come imposto il mio microfono su Fraps?
Grazie
Vorrei iniziare a fare dei live commentary su giochi online, quindi mi trovo davanti ad un problema.
Su Youtube ho trovato svariate guide su come registrare l'audio, ma sono per windows 7, vorrei sapere come faccio a settare, o impostare, che registri l'audio (del microfono).
Ho già la spunta su "Record Sound" ed ho provato tutte e due le opzioni ossia:
- "Detect best sound input - Missaggio stereo (HD Audio rear input)"
- "Use Windows input - Microfono (HD Audio rear input)"
Avvio la registrazione e la spia della webcam (ho il microfono incorporato) non si accende, e di solito si accende quando è "in uso".
Però l'audio del gioco me lo registra... com'è possibile?
Ho notato che in altro software di registrazione ho impostato: "Hercules Dualpix Exchange Mic"
Però su fraps si può impostare solo "HD Audio rear input"
Come imposto il mio microfono su Fraps?
Grazie