Frasi bastarde!

DanyeleDevils

Utente Colossal
Autore del topic
4 Novembre 2007
3.032
0
Miglior risposta
0
Prese dal web:

So quanto conto per te,quanto ti manco.quanto hai bisogno di me. mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto,il tuo cervello.

Due amici :ieri mi sono scopato tua moglie x 5 ore di fila! L'altro : io invece ho fatto 5 ore di fila x scoparmi la tua.....

Se un rospo si è trasformato in un bellissimo principe, il brutto anatroccolo in un magnifico cigno, il bruco in una splendida farfalla....tu quando c***o ti trasformi!!

Il figlio dice al padre:"papà,papà mi compri un topolino??"Il padre:"perchè non ti basta la z*****a di tua madre???"

... Manda questo sms alle persone che ritieni più intelligenti, se sbagli ti verrà un terribile mal di pancia....... Adesso scusami ma mi sto cagando addosso!!!!

Tim informa: vuoi inviare sms gratis fino al 31 dicembre? E magari telefonare gratis? Si? E dopo che c***o vuoi? Che ti regaliamo un telefonino? Ma Vaffan***o...

Vuoi regalare un'estate indimenticabile a tutti i tuoi amici?....chiuditi in casa fino a ottobre!!!!

Quello sguardo fantastico, quel bel sorriso, quel viso irresistibile, quegli occhi magnifici...ma ora basta parlare di me, tu come stai?

Sai che per me 6 come una nuvola??Forse se ti levi dal c***o esce una bella giornata!

Sai qual'è la parte più vergine del tuo corpo??La testa, xchè nn ci entra mai un c***o.

Hai il culo talmente basso che quando scorreggi ti puzzano i piedi

Persone come te dovrebbero essercene in ogni angolo della terra per fortuna è rotonda...

Sei una bellezza di ceramica...... Un cesso!

Stasera a Super Quark c'è uno speciale sui babbuini. Come mangiano, come si riproducono.. E che c***o sei andato a raccontare la tua vita a Piero Angela!

Esistono due tipi di donne: put***e e pure. Le prime sono put***e, le seconde pure.

Parolacce censurate..

Belle, ma le hai prese da Bastardi dentro, vero ?
Comunque xD Sono fantastiche, sopratutto quella dei due amici.