He is the best!
Eccole le migliori frasi di Jack Sparrow! xD Fonte: FacciaLibro :soso:
Jack: No, TU vuoi che TU te la trovi, perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come... si chiama... comprendi?
Jack: Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
Jack: Giacché ti trovi lì, fai attenzione: sono solo due le regole che contano davvero. Quello che un uomo può e quello che un uomo non può. Per esempio, o tu puoi accettare che tuo padre fosse un pirata ed un brav'uomo o non puoi. Ma hai sangue pirata nelle vene e dovrai farci i conti un giorno o l'altro. Prendi me per esempio: posso lasciarti affogare, ma non posso portare la nave fino a Tortuga solo soletto, comprendi? Quindi, puoi navigare sotto il comando di un pirata? O non puoi?
Jack: potete lanciare il mio cappello se vi va! (gibbs lancia il cappello) bene ora andate a riprenderlo!
Jack: Questa ragazza..quanto sei disposto a spingerti oltre per salvarla?
Will: Morirei per lei!"
Jack: Ah bene! Nessun problema allora!
Jack: L'immortale Capitan Jack Sparrow... Suona bene!
Davy Jones: Quello che mi chiedo sparrow è...potrai condannare un uomo, un amico, ad una vita di schiavitù in tuo onore, mentre tu vaghi libero?
Jack: Si, tranquillamente!
Jack: Perché dovrei imbarcarmi con voi, di cui quattro hanno cercato di uccidermi e una ci è pure riuscita?
Jack:" ector..quanto tempo!!"
Barbossa: "isla de muerta se nn sbaglio, ricordi??..mi hai sparato!!"
Jack: "........non ero io!"
Jack: Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi (ondata).. capitan Jack Sparrow!
Jack: Signore, signore! State a sentire! si, ti ho mentito, no non ti amo, ebbene si quello ti ingrassa, non sono mai stato a Bruxell e si pronuncia "e-gre-gio". per inciso, no non ho mai conosciuto Pizarro ma adoro la sua pizza. E tutto precipita nel'insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta.....Comprendi?
Due guardie: Se fosse la verità non l’avrebbe detta a noi!
Jack: Oppure ve l’ho detta perché tanto sapevo che non mi avreste creduto!
Due guardie: ….
Jack: Sasso.. Siamo anche seguiti dai sassi! Ci mancava solo questa...!
Jack: Fermi tutti: mi è caduto il cervello!
Lord Becket: Tu sei matto!
Jack: Ringraziando il cielo, perché se no ci provavo col cavolo!
Jack: Che stai facendo? Il capitano dà gli ordini…
Barbossa: Il capitano infatti sta dando gli ordini!
Jack: Mia la nave, io capitano!
Barbossa: Ma mie le carte!
Jack: E allora tu.. Cartomante!
Elisabeth: Secondo me anche tu un giorno farai qualcosa di onesto!
Jack: Adoro quei momenti; gli dico ciao e li faccio passare!
Will: Il leale duello ti ucciderebbe!
Jack: Così non è che mi incoraggi a combattere lealmente, no?!
Jack: No, tu vuoi che tu te la trovi. Perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a ritrovare e/o localizzare il ritrovamento trovando così maniera di trovare la tua bella o… come si chiama. Comprendi?
Jack: Figliolo, io sono Capitan Jack Sparrow, comprendi?
Jack: Vi ringrazio per il ringraziamento che ringraziandomi, avete ringraziato. Un consiglio terra a terra; se avete problemi con polipi poliposi, cercate terra e terrendetevel... ehm, tenetevela vicina! Vicinissima!
Detto questo, bando alla parsimonia; una bottiglia di Rum e ovviamente... BEVIAMOCI SU'!
Eccole le migliori frasi di Jack Sparrow! xD Fonte: FacciaLibro :soso:
Jack: No, TU vuoi che TU te la trovi, perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come... si chiama... comprendi?
Jack: Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
Jack: Giacché ti trovi lì, fai attenzione: sono solo due le regole che contano davvero. Quello che un uomo può e quello che un uomo non può. Per esempio, o tu puoi accettare che tuo padre fosse un pirata ed un brav'uomo o non puoi. Ma hai sangue pirata nelle vene e dovrai farci i conti un giorno o l'altro. Prendi me per esempio: posso lasciarti affogare, ma non posso portare la nave fino a Tortuga solo soletto, comprendi? Quindi, puoi navigare sotto il comando di un pirata? O non puoi?
Jack: potete lanciare il mio cappello se vi va! (gibbs lancia il cappello) bene ora andate a riprenderlo!
Jack: Questa ragazza..quanto sei disposto a spingerti oltre per salvarla?
Will: Morirei per lei!"
Jack: Ah bene! Nessun problema allora!
Jack: L'immortale Capitan Jack Sparrow... Suona bene!
Davy Jones: Quello che mi chiedo sparrow è...potrai condannare un uomo, un amico, ad una vita di schiavitù in tuo onore, mentre tu vaghi libero?
Jack: Si, tranquillamente!
Jack: Perché dovrei imbarcarmi con voi, di cui quattro hanno cercato di uccidermi e una ci è pure riuscita?
Jack:" ector..quanto tempo!!"
Barbossa: "isla de muerta se nn sbaglio, ricordi??..mi hai sparato!!"
Jack: "........non ero io!"
Jack: Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi (ondata).. capitan Jack Sparrow!
Jack: Signore, signore! State a sentire! si, ti ho mentito, no non ti amo, ebbene si quello ti ingrassa, non sono mai stato a Bruxell e si pronuncia "e-gre-gio". per inciso, no non ho mai conosciuto Pizarro ma adoro la sua pizza. E tutto precipita nel'insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta.....Comprendi?
Due guardie: Se fosse la verità non l’avrebbe detta a noi!
Jack: Oppure ve l’ho detta perché tanto sapevo che non mi avreste creduto!
Due guardie: ….
Jack: Sasso.. Siamo anche seguiti dai sassi! Ci mancava solo questa...!
Jack: Fermi tutti: mi è caduto il cervello!
Lord Becket: Tu sei matto!
Jack: Ringraziando il cielo, perché se no ci provavo col cavolo!
Jack: Che stai facendo? Il capitano dà gli ordini…
Barbossa: Il capitano infatti sta dando gli ordini!
Jack: Mia la nave, io capitano!
Barbossa: Ma mie le carte!
Jack: E allora tu.. Cartomante!
Elisabeth: Secondo me anche tu un giorno farai qualcosa di onesto!
Jack: Adoro quei momenti; gli dico ciao e li faccio passare!
Will: Il leale duello ti ucciderebbe!
Jack: Così non è che mi incoraggi a combattere lealmente, no?!
Jack: No, tu vuoi che tu te la trovi. Perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a ritrovare e/o localizzare il ritrovamento trovando così maniera di trovare la tua bella o… come si chiama. Comprendi?
Jack: Figliolo, io sono Capitan Jack Sparrow, comprendi?
Jack: Vi ringrazio per il ringraziamento che ringraziandomi, avete ringraziato. Un consiglio terra a terra; se avete problemi con polipi poliposi, cercate terra e terrendetevel... ehm, tenetevela vicina! Vicinissima!
Detto questo, bando alla parsimonia; una bottiglia di Rum e ovviamente... BEVIAMOCI SU'!
Ultima modifica da un moderatore: