Richiesta Frasi da tattoo

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga vorrei tattuarmi una frase sul mio braccio, però non so quale scegliere (ovviamente la frase che voglio tattuarmi ha un significato per me) qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomi una frase: sulla vita oppure sulla fortuna oppure su Dio, Grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Frasi da tattoo

Io ti sconsiglio di tatuarti, poi è difficile da levare e lascia il segno.
Almeno se ti tatui non scrivere nulla di bigotto xD, si spera che si cambi religione ù_ù

Te ne dirò una che racchiude tutte e tre le tematiche:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Ossia: con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Detta a proposito di come sconfiggere il Diavolo.

Io sono dell'idea delle scritte cinesi :emoji_relieved:
Comunque ecco a te:Con Dio, vivi senza muori.:bye:​

Un mio consiglio dato che da grande vorrei tatuarmi (però molti più tatuaggi) sul braccio mi piacerebbe avere 3 scritte con un senso ben preciso per me ora ti dico quale ha più senso.

La gente è la mia forza.

Ora ti spiego il significato.
Sai che c'è gente che ti sostiene e gente che ti sf**te no?
Tutta questa gente è la tua forza perché chi ti sostiene ti fa andare avanti e chi ti sf**te ti fa rinforzare a livello "morale" e ti da l'istinto della ragione.
Oppure anche la sigla VELV (Vivi e lascia vivere).

Altri consigli raga?

Io ti consiglio come ha detto moto magari ti fai uno sulla vita e poi magari sotto un piccolo simbolo in cinese! :bye:

mmm raga non so pechè non mi convincono molto, percaso qualcuno sa dirmi anche qualche frase bella? a vostro piacere dai :emoji_slight_smile:

Che schifo Vasco xD

Iniziale del tuo nome in cinese, comunque sarebbe bello tatuarsi sul braccio un verso della bibbia.

Ovviamente se sei molto religioso.

ecco qualche suggerimento...

Sono soltanto una virgola, in mezzo ai tanti puntini..

Difficile, a volte inutile, scrivere frasi dal senso compiuto in una vita senza senso.

Ciò che la gente non capisce è che anche le stelle hanno i loro problemi... anche se brillano sempre..

Se vuoi percorrere un tratto con me sappi che la mia strada è sempre in salita.

Non si sceglie il male o il bene a seconda del nostro stato d'animo.
Tutto accade perché deve accadere...

spero di esserti stata d'aiuto

Iniziale del tuo nome in cinese, comunque sarebbe bello tatuarsi sul braccio un verso della bibbia.

Ovviamente se sei molto religioso.

Bhè si sono religioso ma no il tipo che va sempre in chiesa non ci vado quasi mai però credo moltissimo perchè Dio mi ha dato sempre la forza di andare avanti su un paio di problemi che ho avuto perquesto vorrei una frase su qualcosa di religioso..

Bhè si sono religioso ma no il tipo che va sempre in chiesa non ci vado quasi mai però credo moltissimo perchè Dio mi ha dato sempre la forza di andare avanti su un paio di problemi che ho avuto perquesto vorrei una frase su qualcosa di religioso..

Allora fai una cosa, prova a leggerti qualche paginetta della Bibbia o del Vangelo e scegli una frase che ti piace. :smile:

'' Babbo natale non esiste , ma non so leggere. Quindi va bene. ''

:emoji_relieved:

Il taranto è una fede - bastardo chi non crede. Al posto del taranto metti la tua squadra del cuore. Io vorrei farmi questo...