Frattura Per Gargano: STAGIONE FINITA

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Doccia gelata sul Napoli, che alla vigilia della gara con la Lazio perde due pedine importantissime. Walter Gargano, in allenamento, ha sentito improvvisamente dolore al quinto metatarso del piede sinistro ed ha capito che si trattava qualcosa di serio: trasportato con urgenza alla clinica Pineta grande di Castelvolturno, ha avuto la sgradita sorpresa di scoprire che la sua stagione è praticamente finita. Per lui, infatti, si tratta di frattura, che richiederà dai tre ai quattro mesi di recupero. Reja ha perso il suo centrale di riferimento della squadra ma i guai non sono finiti, perché nel tardo pomeriggio si è anche arreso Jesus Datolo: il neo acquisto, infortunatosi giovedì in allenamento, non si è rimpreso dalla distorsione alla caviglia sinistra.

PRONTI PAZIENZA E BOGLIACINO - Emergenza totale per il Napoli, dunque, che vive un periodaccio: due punti nelle ultime otto gare. Contro la Lazio, Reja deve inventarsi una formazione, dovendo fare a meno di due uomini-chiave del suo scacchiere. Pronti a subentrare Pazienza in mediana e Bogliacino come esterno.



Poverino crycrycry
 
Mi dispiace per lui e anche per il Napoli.. speriamo si riprenda prima
 
Un altra bella notizia per il Napoli
[OT]giovedì 12 marzo su scherzi a parte ci sarà anche Lavezzi chissà che scherzo gli avranno fatto xD[/OT]
 
Otto Giornat 2 Punti ho detto tutto....Mi dispiace x Datolo ero curioso di vedere la sua esibizione fa nnt