Thread obsoleto freeBDS

gen1516

Utente Attivo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
371
20
Miglior risposta
0
Ciao a tutti una volta ho provato a fare un retro di metin2 solo che il giorno doto accendendo il computer mi spunta fuori la schermata di FreeBDS e non mi faceva andare su windows...da cosa deriva questo errore? :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: freeBDS

Credo Che Sia La RAM...L Avrai Sovraccaricata...Quindi Riduci La Memoria RAM...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: freeBDS

Credo Che Sia La RAM...L Avrai Sovraccaricata...Quindi Riduci La Memoria RAM...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

come faccio a ridurre la ram?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo che ho dovuto cambiare l'hardisk perché si era eliminato tutto anche windows.
 
Ultima modifica:
Riferimento: freeBDS

come faccio a ridurre la ram?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo che ho dovuto cambiare l'hardisk perché si era eliminato tutto anche windows.


Quando Crei Il Server A Un Certo Punto Ti Chiedera La Dimensione Della Ram Tu Mettilo A Metà Di Quella Disponibile...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: freeBDS

Ok grazie... per caso mi potresti aiutare a creare il server di metin2?
 
Riferimento: freeBDS

Io ho 3gb di ram molti mi dicono che per fare un retroserver ci vogliono minimo 4gb di ram vero? se si cosa succede se lo faccio con 3gb?
 
Riferimento: freeBDS

Io ho 3gb di ram molti mi dicono che per fare un retroserver ci vogliono minimo 4gb di ram vero? se si cosa succede se lo faccio con 3gb?


No Non è Vero, Il Minimo è 512MB, Infatti Io Ho Aperto Server Con 1,5GB Che Andavano Benissimmo...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: freeBDS

A ok grazie mille ma c'è il rischio che succede di nuovo il problema che ho detto all'inizio? cioè che si cancella windows e quando accendo il pc mi esce la schermata di FreeDBS? grazie ^^
 
Riferimento: freeBDS

Non Lo So Perchè Questo Dipende Dal PC E Da Come Tu Esegui Tutti I Passaggi...Secondo Me Se Fai Tutto Bene Non Ti Cade Il Sistema...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: freeBDS

Mi puoi aggiungere su msn? il mio contatto è geominicross95[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it grazie ;)