Freebiejeebiesitalia

Morpheus90

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2011
13
0
Miglior risposta
0
Sono nuovo sia nel forum che nel sito, quindi se sbaglio qualche cosa me lo potete dire,
prima di tutto volevo chiedervi se e fidabile freebiejeebies, perche vorrei prendermi un iphone 5 da 16 GB

Vi lascio il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi ringrazio Tanto se mi aiutate, sto pensando anche di pagarvi per ogni offerta che fatte 7 euro ad offerta.....

Se sbaglio qualche cosa scrivete....

Distinti Saluti Morpheus90

Riferimento: Freebiejeebiesitalia

Sono nuovo sia nel forum che nel sito, quindi se sbaglio qualche cosa me lo potete dire,
prima di tutto volevo chiedervi se e fidabile freebiejeebies, perche vorrei prendermi un iphone 5 da 16 GB

Vi lascio il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi ringrazio Tanto se mi aiutate, sto pensando anche di pagarvi per ogni offerta che fatte 7 euro ad offerta.....

Se sbaglio qualche cosa scrivete....

Distinti Saluti Morpheus90
Da quello che so freebiejeebies è stato sempre legit, infatti cercando su youtube trovi tantissime video-testimonianze sui premi ricevuti dai clienti del sito.

sapresti dirmi di piu sul sito? come guadagnare, come avere ref facilmente, trucchi etcc, riepto sono nuovo :/ e non so come iniziare :emoji_slight_smile:

aggiungo conoscete altri siti? tipo freebiejee?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ebello mi puoi aiutare perfavore v.v

Ultima modifica:

sapresti dirmi di piu sul sito? come guadagnare, come avere ref facilmente, trucchi etcc, riepto sono nuovo :/ e non so come iniziare :emoji_slight_smile:

aggiungo conoscete altri siti? tipo freebiejee?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ebello mi puoi aiutare perfavore v.v

Non avevo visto la risposta, comunque un sito simile a questo è kudosnetwork. Per quanto riguarda i consigli su come fare refferal facilmente non saprei cosa dirti, anche perchè non mi sono mai piaciuti questi tipi di siti...

dicono che kudos non sta pagando, io li ci ho speso 27 euro, ma freebies mi sembra molto piu sicuro di kudos :emoji_slight_smile: non sai proprio nulla su questi siti? neanche @attemp?