• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

freeBNC - IRC bouncers

Elin

Utente Attivo
Autore del topic
26 Aprile 2008
481
0
Miglior risposta
0
Salve.
Dato che ho notato molte visite provenienti dall'Italia, ho pensato di pubblicizzare i miei servizi su Sciax2.
Colgo l'occasione per dire che il sito é cambiato molto dall'ultima volta in cui ero attivo, non ho approfondito, ma spero in meglio.
Ritorniamo a freeBNC,
Il servizio che offriamo é IRC bouncing, i veterani di IRC sapranno sicuramente cos'è,
IRC é una chat instantanea molto popolare, mentre un bouncer permette diverse funzioni, come nascondere il proprio indirizzo IP, salvare logs dei canali, e molto altro.
Come da topic, il servizio é completamente gratis.


Nome servizio: freeBNC
Tipologia di servizi: Bouncer IRC, basati su piattaforma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sito web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: freeBNC - IRC bouncers

il sito pubblicizza questo servizio come gratis ( io ho fatto la registrazione nella convinzione che questo servizio mi fosse dato il bnc come scritto alla hompage )
dopo aver effettuato tutto quanto proposto non ho trovato nessun link che mi potesse portare ad ottenere questo servizio .
vi ringrazio cmq anche se questo è solo servito per farmi registare e basta.
simonetta.
 
Riferimento: freeBNC - IRC bouncers

Grazie mi serviva, ormai il mio dedicato é saturo... non ci potevo mettere pure questo