Freerunner - Corri o muori

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.092
78
Miglior risposta
0
Titolo
Freerunner - Corri o muori

Locandina

2079m9w.png

Trailer
[YT]1FsD18Bat9U[/YT]

Trama
Ryan e i suoi amici corridori sono abituati a prendersi grossi rischi e a spingere oltre ogni limite le loro capacità fisiche, pur di guadagnare qualche soldo grazie ai servizi, anche pericolosi, che possono offrire spostandosi di corsa da un lato all'altro della città. Frank, invece, è un giocatore d'azzardo che non ha alcun rispetto per la vita umana e insieme a un gruppo di persone scommette su una corsa di ragazzi al cui collo è stata posta una bomba ad orologeria: vincerà chi in meno di 90 minuti raggiungerà per primo il traguardo dall'altro della città mentre gli altri moriranno. Tra i partecipanti, tutti rapiti e costretti con la forza a correre, vi è anche la fidanzata di Ryan e, pur di salvarla, questi sarà disposto a qualsiasi cosa.

Genere

Azione

Anno

13/07/2012

Regia

Lawrence Silverstein

Durata

~ 88 min

Cast

Sean Faris, Tamer Hassan, Danny Dyer, Rebecca Da Costa, Amanda Fuller, Seymour Cassel, Mariah Bonner, Casey Durkin

Sito

\\

Voto

8

Ultima modifica:
Riferimento: Freerunner - Corri o muori

Ottima recensione francè ;)
Il film non mi piace :emoji_relieved:

Recensione buona ma non posso dire lo stesso del film.

beh che dire... il film sembra caruccio quindi credo che lo guarderò... basta che non sia la solita telenovela all'americana

Questa... questa è una recensione? OMG, quando c'erano Sasap ed Elio al comando questa era solamente una bozza.

Dalla trama sembra simile a Final Destination, quindi il genere Trash che mi piace molto ;) Penso lo vedrò :emoji_smiley:

L'azione/avventura sono i miei preferiti! ;)
Quindi posso dire che il film me gusta.. xD
Buona recensione.