Problema risolto Freeze del pc, diavolo!

Nonnata

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2010
34
0
Miglior risposta
0
Avevo già fatto un topic con questo problema, o meglio quando il mio pc ha molte cose aperte o c'è un lagg molto forte.. lo schermo si blocca, tutto si impalla e l'unico modo e riavviare il pc. Ora, avevamo quasi risolto con il cambiamento dell'alimentatore (Scadente), ma ora che lo ho comprato nuovo.. è la stessa storia. Premetto che ho la batteria bruciata, potrebbe essere quella? Aiutatemi perchè succede almeno una volta al giorno, e mi tocca sempre riavviare con il tasto d'accensione. Grazie

Riferimento: Freeze del pc, diavolo!

Credo sia per i virus oppure per la batteria... :P

Anche a me mi aveva provocato blue screen .

Prova a cambiarla-> Vai A colpo sicuro

Avevo già fatto un topic con questo problema, o meglio quando il mio pc ha molte cose aperte o c'è un lagg molto forte.. lo schermo si blocca, tutto si impalla e l'unico modo e riavviare il pc. Ora, avevamo quasi risolto con il cambiamento dell'alimentatore (Scadente), ma ora che lo ho comprato nuovo.. è la stessa storia. Premetto che ho la batteria bruciata, potrebbe essere quella? Aiutatemi perchè succede almeno una volta al giorno, e mi tocca sempre riavviare con il tasto d'accensione. Grazie

Quale batteria? Quella a tampone presente sulla mobo? Gli unici disagi che provoca sono lo sballamento dell'orario e data.
Comunque sistema operativo in uso? Architettura?
Hai provato con una formattazione se il problema persiste?

Oppure se non vuoi formattare vai di CCleaner, Defraggler & Combofix.

Risposte date, rinomino come risolto.