Problema risolto Freeze Funzionanti al 90/100% ?

Fabioever

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2010
21
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti Utenti di Sciax2.
(Spero che la Sezione sia giusta :3)

Volevo appunto chiedervi...
Ma Quando avrei in catalogo per un Retro-Server i Freeze Funzionanti al 90/100%?

Lo chiedo perchè è il mio gioco preferito su Habbo e spero di averlo presto anche sui server..
Grazie x L'attenzione :3

_Yuo_:P

Riferimento: Freeze Funzionanti al 90/100% ?

Sugli emu normali non c'è freeze, cioè non funziona.
Forse su Phoneix Emu(SI PAGA) c'è ma non credo non lo so aspetta altre risposte. :-D​

Nessuno sa nulla? :S

è Una cosa che amerei particolarmente in un Retro.. Poi va beh anche il catalogo e i furn iin italiano ma quello non lo vedo da mesi :S

Il catalogo si può tradurre, se ricordo bene.
Comunque chiedi a loro ora ti risponderanni di sicuro.
@Jeckoz @-Smoke-
Nessuno sa nulla? :S

è Una cosa che amerei particolarmente in un Retro.. Poi va beh anche il catalogo e i furn iin italiano ma quello non lo vedo da mesi :S

Sono Quelle piccole cose che rendono un retro carino.. i furni in inglese a me onestamente mi hanno stufato :S

Comunque sono andato per retroserver stranieri e anche li nulla.. Non hanno in porto questo Progetto Freeze.

Ma infatti, in parecchi retroserver non hanno i furni freeze funzionanti dipende dal EMU, io non sò poi se phoneix emu a pagamento molto fissato, lo comprono in tanti ha i freeze fissati, aspetta altre risposte.​
Sono Quelle piccole cose che rendono un retro carino.. i furni in inglese a me onestamente mi hanno stufato :S

Comunque sono andato per retroserver stranieri e anche li nulla.. Non hanno in porto questo Progetto Freeze.

Per tradurre il Catalogo devi soltanto modificare il Database ;) Ciao..

Glie lo detto già che si può tradurre il catalogo.
Vorremmo sapere se su qualche emu i freeze sono fissati io gli ho detto di no logicamente perchè è vero vorrei sapere se su phoneix sono fix.​

Prima di commentare leggi gli altri commenti, grazie.

Comunque sia non ne conosco di emulatore free che abbiamo i freeze funzionanti e non conosco molto bene phoenix, mi dispiace.

Va beh.. Da quel che ho capito per avere un ottimo Freeze dovremmo aspettare ancora qualche mese minimo :l Si aspetterà!

Chiedo Chiusura Topic