Problema risolto Freeze PC.

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2 io ho un PC fisso allora volevo sapere perchè all'improvviso mentre gioco a Point Blank se clicco per sparare i colpi non sparano e poi dopo un po sparano e la tastiera non funzionano i numeri e poi se vado ad aprire google chrome devo cliccare sei o sette volte per aprire una pagina come faccio?@Zanzo
 
Riferimento: Freeze PC.

Questo problema lo ho anche io

sarà che non sopporta il gioco ma è un problema legato al bios il "freeze"

anche io lo ho prova a fare cosi
Ti suggerisco pertanto di disabilitare dal bios lo stato C3/C6 e di seguire questi passi:

1. rimuovi la batteria
2. rimuovi l'alimentatore di rete
3. inserisci la penna USB formattata in FAT con il file corretto del bios (il codice cambia a seconda del bios del tuo pc)
4. premi la combinazione di tasti WIN+B
5. inserisci l'alimentatore di rete
6. tenendo ancora premuto la combinazione di tasti WIN+B, premi il tasto di accensione del computer.
7. rilascia la combinazione di tasti WIN+B dopo circa 5 secondi
 
Riferimento: Freeze PC.

Se gli da anche problemi con chrome significa che il problema è un altro. Se il problema viene solo dalla tastiera cambiala. Devi sapere che i tasti della tastiera sono compressi da aria, quindi se capitasse che l'aria fuoriuscisse la tastiera non funzionerebbe più bene. Per il problema che chrome si apre troppo lentamente potrebbe essere a causa dei componenti hardware del tuo pc (la ram) che non ce la fa a supportare tutte le applicazioni e magari con 1 GB fa 1 miliardo di processi mettendo in coda le richieste di chrome.

(quello del gb è un esempio, non so quanto hai di ram ma potrebbe essere legato a quello)

Il problema della ram potrebbe essere legato anche a point blank, e non solo la ram ma anche tutto il resto dei componenti come il processore, la scheda grafica che magari ti fa vedere i colpi in ritardo a causa del lag.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Freeze PC.

Hai provato a pulirlo dalla polvere ?
Dovresti vedere se è problema del cpu o delle ram :emoji_alien:
 
Riferimento: Freeze PC.

Il problema dei colpi è il lag della connessione. Si misura in millisecondi e generalmente se supera i 100ms è ritenuta una connessione poco stabile e adatta al gaming, quindi più il ping è basso meno latenza, ergo ritardo nella risposta avrai!

Per la tastiera non so, prova a darmi la configurazione hardare del tuo PC :emoji_slight_smile: @Premium.
 
Riferimento: Freeze PC.

La tastiera adesso funziona il problema è il MOUSE E I PING SONO 5 SU PB QUINDI LA CONNESSIONE E BUONA @MarkoHz