• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release FreezeManager

xXHCGOLDXx

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2012
43
25
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici di Sciax2,

Oggi sono qua per presentarvi il mio "Task Manager". Ovvero un piccola applicazione sviluppata in visaul basic 2010 che consente di vedere i processi aperti e visualizzare: l'ID, Nome, L'apertura ed il consumo della memoria.
Se andate su "Extra" troverete uno spazio bianco che sarebbe una textbox che servirà per impostare la velocità di caricamento della lista dei processi in esecuzione. Ricordo che 500 equivale a mezzo secondo e 1000 ad 1 secondo però datochè in un pc di media 60 processi ci sono aperti (da me anche 80 xD) se mettete il caricamento ogni 1 secondo non vedete nulla perchè caricherà troppo velocemente mentre se mettete come minimo 5000 = 5 secondi già potrete vedere ma è consiglaibile mettere il refresh a 50000 o come volete di standard sta a 1 minuto
Ecco a voi uno screen:

15oghnr.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Avviso per chi fa fatica a cliccare sui link è rivelato come trojan su questo antivirus: Jiangmin come applicazione Trojan/Generic.lbly

State tranquilli che non è un virus sul mio kaspersky internet security non gli dice nulla poi guardatevi la scansione ;)

P.S: redfuegolight sarei io solamente che l'altro account di sciax2 redfuegolight non mi ricordo ne pw ne mail xD e ne ho creato un'altro di account ovvero questo che sto usando per il topic xD.

Spero vi piaccia ciao ciao
 
Riferimento: FreezeManager

Dato che in PM hai scritto che volevi dei consigli io ti dico : consigli da darti non ne ho però il programma è ok.
 
Riferimento: FreezeManager

Bravo, sembra bello, ma non esiste un pc che non dispone del task manager originale.
Comunque ottimo lavoro.
 
Riferimento: FreezeManager

@System32 @Jakub1996 Grazie per i commenti. Per quanto riguarda che nel pc si disponga già di un taskmanager, se alcuni programmi o virus ti disabilitano il taskmngr di windows tu non poi accedervi. Per tanto credo, dico credo, perché non ne sono sicuro e non ho avuto modo di provarlo. Il mio "Task manager" non può essere disattivato almeno in maniera diretta datoché non è diffuso e non si conosca tutto sommato il processo ed il nome. E si dovrebbe aprire anche nel caso in cui ti venga disabilitato il task manager. Comunque, non so se ho sparato una stronzata xD però so che fa sempre comodo avere delle cose in + e da sempre la soddisfazione per quanto mi riguarda creare un programma da se, che usare già quelli esistenti.