• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Freezer MSN Funzionante

S

Simmetria

Guest
Autore del topic
IceCold Reloaded

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Siccome mi dava un problema con VirusTotal non so se si vede la scansione quindi vi posto la mia scansione con Kaspersky,per sicurezza non si sa mai,poi se va VirusTotal fa niente xD .

14t0i2u.jpgg

Guida

Inserisci l'indirizzo e in pochi minuti lo blocchera

122p3f8.jpg

ATTENZIONE IL FORUM NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA DELL'USO CHE NE FARETE CON QUESTO PROGRAMMA

VirusTotal segnala un backdoor,ma software come questi è normale che vengano sengalati perchè contengono Winsock e comunque e uno degli unici Freezer rimasti funzionanti,testato da me come avete visto nello screen
8wfwuv.gif

Guida fatta interamente da me :emoji_smoking:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Freezer MSN Funzionante

Certo :emoji_smiley:

UP!

Non funziona con MSN 2011,il programma non riesce a penetrare,viene bloccato e di conseguenza non "frezza" niente cry

Beh io non mi fiderei tanto ... Se notiamo l'icona di kaspersky possiamo vedere che c'è il simbolo di errore alla sua sinistra. Quando io avevo kaspersky 2010 quel simbolino usciva se venivano disattivati degli elementi oppure se il database era danneggiato. Poichè virustotal lo segnala backdoor e il 2° screen dove dovrebbe esserci l'immagine della guida è uguale alla prima .... Dico che potrebbe essere effettivamente un backdoor ....

Beh io non mi fiderei tanto ... Se notiamo l'icona di kaspersky possiamo vedere che c'è il simbolo di errore alla sua sinistra. Quando io avevo kaspersky 2010 quel simbolino usciva se venivano disattivati degli elementi oppure se il database era danneggiato. Poichè virustotal lo segnala backdoor e il 2° screen dove dovrebbe esserci l'immagine della guida è uguale alla prima .... Dico che potrebbe essere effettivamente un backdoor ....

Segnala errore perchè ho mandato indietro il Computer con il tempo (Ripristino configurazioni sistema>Conferma Ripristinio eccetera)è il Database si è danneggiato,con il prossimo aggiornamento si rimetterà apposto e quella notifica c'è solo quando c'è qualche errore quindi se non sai le cose non parlare,uso Kaspersky da 4 anni :-) .
Poi scusa che vantaggio avrei a postarti un Backdoor,verrei infrazionato e nei casi peggiori bannato,ho pagato l'User Gold e mi sono registrato su sto forum perchè mi piace, non per pubblicare programmi dannosi a danno degli utenti.
Non mi interessa se scaricherai questo programma o meno,resta il fatto che ho fatto la guida a scopo informativo e non per Recare Danno

Ti posto screen comunque della scansione e senza "il presunto errore di cui parli"

156xpcn.jpg

UP!

Non funziona con MSN 2011,il programma non riesce a penetrare,viene bloccato e di conseguenza non "frezza" niente

Salve a tutti :emoji_slight_smile: a me non funziona :emoji_slight_frown: help!!
appena lo apro esce una finestra di errore con questo messaggio:
Component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid.

help :emoji_slight_frown:

Salve a tutti :emoji_slight_smile: a me non funziona :emoji_slight_frown: help!!
appena lo apro esce una finestra di errore con questo messaggio:
Component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid.

help :emoji_slight_frown:

Non Funziona Perchè è Un Hack, E Ti Rileva Come Un Virus. Prova A Chiudere I Tuoi AntiVirus....:soso:

Non funziona nè con msn 2010 nè con msn 2011.Lo scarico magari becco qualcuno ancora con il 2009..Bravo comunque per averlo postato.

Non male , Ma la mia guida è piu dettagliata e gli screen si vedono bene e non portano errori :emoji_smiley: