Release Friend Grabber v.3 by osi94

flaviorulez

Nuovo utente
Autore del topic
22 Novembre 2008
40
0
Miglior risposta
0
salve sciax2 forum ;)
Vi posto un programma utile creato da osi94 (che non puo postare in quanto bannato dal forum)...il friend grabber v.3 che come già detto è un tool che serve a vedere gli amici dell habbo che volete voi ;)..
Ma cosa ha questa versione che la precedente non ha???

Appena inserito il nome dell habbino nelle due finestre in cui c'e scritto ''impossibile visualizzare la pagina web in questo programma'' appariranno rispettivamente: lo stato del habbo (offline/online) e i vestiti che indossa in quel momento....

lo script presenta un solo bug...se voi mettete 2 nomi habbo (es. flaviorulez e poi osi94) si mescoleranno gli amici....per evitare ciò basta chiudere e ri-aprire il programma ogni volta che si inserisce un altro nome ;)


screen:

5b2r1j.jpg



download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.s= Virustotal indica 1/44 ma non disperate perchè non è un virus ma un file sospetto...
 
Ultima modifica:
questa è la v3 e non è la stessa cosa perke c'e l immagine dell habbo e ti mostra l online/offline...quella che intendi tu è la v1...quindi....
 
già mi ero dimenticato di questo bug..lo aggiungo alla descrizione..cmq per ogni amico che si inserisce si deve chiudere e riaprire il programma x evitare che si mescolano gli amici..lo aggiungo alla descrizione..scusate..
 
Darkgaara leggi xD avevo segnalato anke io e ha detto ke era la v3 ma questo piccolo bug nn sai risolverlo??
 
Se Osi mi dicesse come ha fatto a far comparire quella lista dal nulla forse si potrebbe cancellare -.-
 
già mi ero dimenticato di questo bug..lo aggiungo alla descrizione..cmq per ogni amico che si inserisce si deve chiudere e riaprire il programma x evitare che si mescolano gli amici..lo aggiungo alla descrizione..scusate..
mettere un bel bottone con listbox1.clear :emoji_relieved: :soso:?:puzzate: