• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Friends chat v 2.0

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
E totalmente cambiata dalla precedente versione (è .. molto probabilmente cambiata in peggio) nella prima versione faceva leva su un server quindi era totalmente indipendente (http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/friends-chat-v-1-0-a-424526.html) in questa versione invece fa totalmente leva su xat.com il fatto e che mi sono trovato davanti a un bivio .. giudicate voi qual e meglio tra la 1.0 e la 2.0 e la continuero a sviluppare vi lascio a screen,download e scansione
Screen 1 :
21j3f5c.png
Screen 2 :
2kiwkw.png
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Friends chat v 2.0

Segnala sta cippa di minkia polentone di merda....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


te la devi mangiare la polenta a natale nabbone..
I tuoi insulti mi passano sopra, post offensivo, segnalo.
 
Riferimento: Friends chat v 2.0

Ma stai zitto holms ti senti un dio e non sei nessuno sei solo un BM n00b e comunque BASTA FLAME
 
Riferimento: Friends chat v 2.0

Fa pena e xat chat hai fatto una pagina web con la chat e hai fatto un webbrowser con il link della pagina totalmente inutile ecco il codice che avrai usato: nel formload hai messo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
viene pure un errore quando lo apri
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Voto 3/10 -.-
 
Riferimento: Friends chat v 2.0

Già, la chat è una free-chat messa a disposizione per implementarla nel proprio website.
 
Riferimento: Friends chat v 2.0

si anno ragione queindi e meglio la prima anche se non lo vista
 
Riferimento: Friends chat v 2.0

Questa chat non mi piace proprio già la xat non mi piace ed e online ora scaricarla sarebbe uno schifo...Scusa ma preferisco la v 1 che è molto meglio.
Voto 5/10 per "L'IMPEGNO"
p.s.=Mi piacerebbe sapere come hai fatto la v1 :P
 
Riferimento: Friends chat v 2.0

Questa chat non mi piace proprio già la xat non mi piace ed e online ora scaricarla sarebbe uno schifo...Scusa ma preferisco la v 1 che è molto meglio.
Voto 5/10 per "L'IMPEGNO"
p.s.=Mi piacerebbe sapere come hai fatto la v1 :P
allora continuero a svillupare quella :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Friends chat v 2.0

Ma grazie al sasiccio che la v1 è migliore...per la v2 ci vuole un solo rigo di codice, per quella precedente c'era del lavoro dietro.
 
Riferimento: Friends chat v 2.0

Ma che chat è?!!?!? non postate proprio, è una chat XAT...se proprio dovete postare fate una chat CON LE PROPRIE MANI...nel senso non prendete codici di chat XAT almeno fatela VOI una CHAT.
 
Riferimento: Friends chat v 2.0

Ma che chat è?!!?!? non postate proprio, è una chat XAT...se proprio dovete postare fate una chat CON LE PROPRIE MANI...nel senso non prendete codici di chat XAT almeno fatela VOI una CHAT.
Ecco il tipico commento fatto per un +1 nel contatore.