- 25 Aprile 2009
- 503
- 0
- Miglior risposta
- 0
..Fringe..
Story:
Fringe da la sensazione, che, quello che stà guardando sia nella realtà possibile, potremmo dire che sia sul'onda di qulella 'scienza di confine' che tanto và di moda ora su internet.
Per capirlo, basta guardare la prima puntata ( che dura come un film, e che a me non ha emozionato + di molto ) dove in un aereo succede una cosa terrebile a tutto l'equipaggio: una boccetta contenente una spaventosa tossina viene aperta da uno dei passeggeri, facendo fare una brutta fine a tutti.
Dopo questo ''caso'' l'agenzia governativa per la sicurezza nazionale d'america decide di creare un gruppo, un gruppo di investigazione ben al di sopra delle altre società e che per questo si può avvalere di persone e di macchinari del tutto straordinari..
Personal Impressions:
Apparte la prima puntata dove non si vede nulla di ''solitamente anormale'' è un telefilm che ti lascia, a fine di ogni puntata l'amaro in bocca, perchè vorresti vedere cose succede dopo.
Mi hanno colpito molte puntate anche perchè molte delle cose che fanno vedere sono scientificamente possibili, anche se dà dell'incredibile.
Other Information:
Ricordo che Fringe è stato creato dallo stesso produttore di LOST e Heroes.
La prima puntata di fringe dura come un film all'incirca 90 minuti.
le successive puntate durano all'incirca 40 minuti.
La 2° stagione andrà in onda a breve negli U.S.A.
Premier:
[yt]3X_y4ZC5ly0[/yt] |