Frittata con scamorzina (ottima!) (Mia creazione)

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Zau Ragazzi, e la prima volta che scrivo in questa sezione, oggi vi propongo un ottima frittata, la ho dovuta fare di nascosto a mia mamma mentre si lavava perche non mi fa fare niente!
cmq vi consiglio di non mangiarla spesso perche e molto calorica:
Ingredienti:
2 Uova (per non ingrassare)
Scamorzina (Affumicata)
Come si prepara:
Allora Incomiciate prendendo la scamorzina tagliatela in cubetti, poi prendete le uova mettele in qualunque cosa e sbatterle finche non si vedrà* tutto mischiato! poi prendere un padelinno e metterci un po di burro sopra e spargelo con un po di scottex (serve per non far attacare la frittata sulla padella) poi fatela riscaldare un po, poi prendete l'uvo sbattuto mettetelo sulla padellina e fatelo prendere tutta la padellina,(fuoco lento) poi a metà* cottura mettere la scamorzina e lasciatela un po squagliare (dopo un po premetela e magari spostatela e sbattetela per farla aderire alla frittata) poi finita cottura prendetela e mettetela in un piatto. Mettete due pizzichi di sale ed ecco pronto il vostro piatto ACCOMPAGNAMEMTO: Con Una Bella Insalata Con poco di condimento (per non accumulare troppe CALORIE)

Sono uno chef vero? e ottima io la ho assaggiata vi consiglio di non mangiare piu niente dopo questo perche e come una Cena
Invece a pranzo accompagnatela con un primo ma solo un fondo seno velo sconsiglio vivamente (vomiterete o ingrasserete molto)

Dal Vostro Chef Scimia e Tutto!

________________________
* Per Chi Volesse Parlare con Me Aggiungetemi: Mattia1997@hotmail.com *
NON DO PI๠ASSISTENZA A CREARE HOTEL
linuxinsultalt8.png
 
non piace a NESSUNO?

________________________
* Per Chi Volesse Parlare con Me Aggiungetemi: Mattia1997@hotmail.com *
NON DO PIù ASSISTENZA A CREARE HOTEL
linuxinsultalt8.png
 
Buona ora la provo :S

------------------------
Nn FaTe PoSt INuTiLi..
FoRzA MiLaN..
------------------------