Thread obsoleto From

L

lavezzi7

Guest
Autore del topic
Vorrei mettere una lista con tutti i comandi.
Però quando clicci non voglio che apre unaltra from (sennò ci perdo solo un ora a fare le from) Ma che compare li e poi se clicci su un altro quello si leva e ne compare un altro.
Capito? :emoji_confused:
Edit: Scusate ho sbagliato sezione potreste spostare :soso:

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei in partica mettere una lista. poi tu clicci su flodder e compare il flodder poi clicci su musica e esce la musica.Però vorrei farlo tutto in un from è possibile?Senza che creo altre from per tutte le funzioni

Beh..tutto in un form dovresti mettere tutti i controlli per poi settare la proprietà visible.
Per il codice dela ListBox basta fare una cosa così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Capito più o meno il funzionamento?

Per tutto in un from dovrei mettere visible cosi non si vede giusto??
Poi per il codice credo che ho capito If Lista1.text=musica then serve per quando clicci sulla lista??? Mente Controllo1.Visible = True Rende visibile i pulsanti che prima avevo messo che non si vedevano?

Per tutto in un from dovrei mettere visible cosi non si vede giusto??
Poi per il codice credo che ho capito If Lista1.text=musica then serve per quando clicci sulla lista??? Mente Controllo1.Visible = True Rende visibile i pulsanti che prima avevo messo che non si vedevano?
Si dice CLICCHI e non CLICCI.
si dice FORM e non FROM.

Comunque spiegati..
il .visible = true rende visibile un controllo e il = false lo rende invisibile.
if lista1.text="musica" then

è la scelta, ovvero la combobox ha più item: se tu scegli musica e premi il pulsante metti il codice per il player poi con degli elseif metti il resto.

Dipende cosa vuoi usare... puoi usare un ListBox e fare come ti hanno detto...per esempio

If Lista1.text = Flooder then
Textbox1.visible=True & Button1.visible=True 'serve a fare in modo che quando clicchi sulla voce nella lista appaiono il textbox e il button

Oppure i radiobutton e un button... nel button:
If RadioButton1.checked= True then
Textbox1.visible=True & Button1.visible=True 'serve a fare in modo che quando clicchi sul button avendo selezionato uno dei radiobutton fa apparire il flooder

Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:

EDIT: Ricorda che si scrive Form non From ;)