.:Fronzen Throne - Italian Unofficial Server:.

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Salve,

Vi posso annunciare l'apertura di un nuovo server, di nome Frozen Throne.
Del tutto italiano, per ora siamo in pochi (Abbiamo appena aperto) Ma se anche voi, utenti di sciax2 forum ci aiuterete a popolarlo potrà divenire un gran server. Elenco qui le caratteristiche :
livello massimo: 80
Rate XP 20x
Rate QuestXP 20x
Rate Money 10x
Rate Drop 10x (legendary e artifact x1)
Patch 2.4.3.
Realmlist : set realmlist frozenthrone.no-ip.org [Da inserire in realmlist.wtf cancellare tutto e inserire il testo sopracitato, per inserirlo in realmlist andare nella cartella di wow, di solito situata sul disco locale c, programmi, World of warcraft, aprire realmlist.wtf con blocco note e inserire il testo sopracitato.]
Bene, ora divertitevi e vi raccomando, ci conto!
Non chiedete di essere GM o Admin, il server non è mio!

Grazie a tutti, vi raccomando divertitevi ;): Buon Game! E vi raccomando W L'ORDA! (Possibilmente fatevi Orda!)

Ultima modifica:
Comunque, per averlo basta guardare la guida di Skaterboard. (xD)

Salve,

Vi posso annunciare l'apertura di un nuovo server, di nome Frozen Throne.
Del tutto italiano, per ora siamo in pochi (Abbiamo appena aperto) Ma se anche voi, utenti di sciax2 forum ci aiuterete a popolarlo potrà divenire un gran server. Elenco qui le caratteristiche :
livello massimo: 80
Rate XP 20x
Rate QuestXP 20x
Rate Money 10x
Rate Drop 10x (legendary e artifact x1)
Patch 2.4.3.
Realmlist : set realmlist frozenthrone.no-ip.org [Da inserire in realmlist.wtf cancellare tutto e inserire il testo sopracitato, per inserirlo in realmlist andare nella cartella di wow, di solito situata sul disco locale c, programmi, World of warcraft, aprire realmlist.wtf con blocco note e inserire il testo sopracitato.]
Bene, ora divertitevi e vi raccomando, ci conto!
Non chiedete di essere GM o Admin, il server non è mio!

Grazie a tutti, vi raccomando divertitevi ;): Buon Game! E vi raccomando W L'ORDA! (Possibilmente fatevi Orda!)

Grazie ma da dove ci registriamo? -.-

Scusate, comunque se c'era la voglia potevate cercare su gooogle.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo è il sito. Spero non sia spam.

qualcuno puo darmi i link per scaricare WoW?
Quello di skater sapete cosa mi ha fatto? Bruciato l'alimentatore e mi bloccava tutto.Danni? 50€

Attendo risposte ^^

em.. nella pagina ke mi hai dato te compaiono dei numeri 777.000 Mb
devo cliccare il 23000.00 Mb?

Attendo risposte!
Dopo che scarico quello poi?
Vorrei tt i link del gioco da dove lo scarico le patch che ci vogliono!
PER FAVORE