• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema FroumFree CMS

Linutz

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2008
260
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, quante volte avete voluto poter amministrare via ftp il famoso gestore di forum, forumfree/forumcommunity?
Io molte....per questo mi sono deciso a farne un CMS, che sia identico!!!
Vi pare una buona idea? Se volete aiutarmi (mi servono programmatiori in javascript, php e se volete web designer + grafici) potete scriverlo qua sotto...oppure semplicemente avere tanta pazienza =)

pure per me.....per questo chiedo auto ._. sennò sai tra quanto mi riesce...

Forumfree usa semplicemente la piattaforma IPB (a pagamento), credo che esista una mod che ti fa creare una specie di "forumfree" sul tuo dominio..

Per me sarebbe una bella idea, poter modificare il template oppure inserire addon a nostro piacimento etc. Però io ne capisco poco e non credo che ti posso servire molto quindi ti auguro un buon lavoro ^^

Ma guarda che ForumFree/ForumCommunity utilizzano Invision Power Board.
Basta che scaricate quest'ultimo e vi esportate il tema da ForumFree e lo caricare nel vostro IPB.
Finish ^^

Si infatti se non mi sbaglio gia esisteva,ma comunque mi sa di troppo difficile

bè esistono già cms del genere.. a pagamento ma anche gratis.. ma o capito che qui vuoi fare un cms di propietà tua.. però quello che non capisco se non sai farlo perchè ai creato questo gruppo?

bè esistono già cms del genere.. a pagamento ma anche gratis.. ma o capito che qui vuoi fare un cms di propietà tua.. però quello che non capisco se non sai farlo perchè ai creato questo gruppo?

Forse ha creato il gruppo per cercare qualcuno che li sappia fare cosi lo insegna anche a lui!