• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Frozen

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.519
158
Miglior risposta
0
Non avendo niente da fare, sottopongo al vostro giudizio la mia tag usata al graphic contest di qualche mese fa. Gradirei anche giudizi tecnici, grazie.

U4k26Hv.png

oh ma quale piacere trovarla in codesta categoria Signor Davide :soso:
Torniamo alla tag :rage:
E' molto old school, questo effetto era molto diffuso tempo fa, in generale la tag è abbastanza semplice e forse proprio quell'effetto la danneggia nel senso che non si riesce a vedere al 100% il paesaggio perchè è tutto troppo luminoso. Inoltre le due barre nere non si usano più da tempo, come anche la firma. Comunque secondo me se rimetti mano a PS e ti aggiorni un po' hai potenziale patpat

Già, quanto tempo che non mettevo piede qua. :soso:
Ma come mai tutte queste novità? :| E perché la firma non si usa più? Mi sono perso qualcosa? :look:

Mi sembra che questa tag già l'ho vista in giro... :look:
Comunque è old school.

Mi sembra che questa tag già l'ho vista in giro... :look:
Comunque è old school.

È la mia che ho usato al Graphic Contest. :look:
Comunque ok, ma se fossimo ai tempi della old school sarebbe piaciuta? xD

Emmh no, non è old, è una lavorazione che per quand'è stata fatta non sarebbe piaciuta..
Tornando alle critiche, è monocolor, la cornice e la firma c'entrano poco, hai perso uno stock e l'hai blurrato e contrastato in modo no sense, non si può parlare di luci/compo/depth perchè non c'è niente, hai soltato preso uno stock e fatto 2 lavorazioni male.