• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ficus94

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Ottobre 2008
823
57
Miglior risposta
0
Salve raga ecco un nuovo programma "nuovo" per che non sapesse che cos'e fruit loops studio, bene questa volta ve lo spiego io, fruit loops e un programma per creare beat cioè basi per canzoni rap,house, di qualsiasi genere voliate, oppure creare la vostra canzone e inciderla con questo programma, adesso vi mostrerò alcune screen del programma, NB: vi ricordo che il programma e a pagamento

14wx0zk.jpg

adesso pero vi faccio sentire una prova su come potete fare una base di piano:
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lpLQ_Hd5hx4&hl=it_IT&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lpLQ_Hd5hx4&hl=it_IT&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

ricordate questa guida e solo a scopo informativo più in la avendo richieste posterò la guida su come usarlo intanto in questo topic se volete dovete dirmi quanti aderiscono a saperlo usare insieme al commento alla prossima ;)
Fonte: MIA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo Programma :emoji_smiley: lo conosco molto bene per chi vuole creare Musica è perfetto :emoji_smiley: Bravo per averlo postato :emoji_smiley:
 
ciao a tutti.. io lo sto provando (ho la versione completa) da 1 settimana tipo e ho imparato tt delle cose basi ma nn riesco ancora a capire molto bene come usarlo nei dettagli... qlcn di voi conosce qualche bella guida o dei video(in italiano)...?

grz 1000