FruitMoney è un sito carino russo, attivo da circa 6 mesi, che paga. Si tratta di far prosperare un frutteto che produce frutti. Appena ti registri hai in regalo un albero di mele che produce due mele al minuto, se ne vendi mille guadagni 0,02315 rubli. Puoi investire dei soldi comprando altri alberi più produttivi oppure aumentare la produzione reinvestendo semplicemente i rubli che ottieni dal primo albero di mele. Ci sono altri modi per guadagnare soldi dal sito senza metterne di propri: 1. Un bonus quotidiano crescente che si ottiene semplicemente accedendo al sito 2. Varie pubblicità da cliccare e vedere per qualche secondo 3. Alcune missioni, tipo mettere like o pubblicare post sui social. Ci sono svariati modi di ritirare il denaro (ritiro min 1 rublo max 15mila rubli). Penso valga la pena di mettere su un bel frutteto e poi raccogliere una piccola rendita quotidiana. Il sito è in russo, serve il traduttore automatico del browser, io con Chrome mi trovo molto bene a parte qualche traduzione "creativa". Se cliccate qua sotto per registrarvi guadagniamo in due. Grazie per la ref.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!