FruitMoney: guadagnare rubli veri con un gioco russo

criptorob

Nuovo utente
Autore del topic
11 Marzo 2018
3
5
Miglior risposta
0
FruitMoney è un sito carino russo, attivo da circa 6 mesi, che paga. Si tratta di far prosperare un frutteto che produce frutti. Appena ti registri hai in regalo un albero di mele che produce due mele al minuto, se ne vendi mille guadagni 0,02315 rubli. Puoi investire dei soldi comprando altri alberi più produttivi oppure aumentare la produzione reinvestendo semplicemente i rubli che ottieni dal primo albero di mele. Ci sono altri modi per guadagnare soldi dal sito senza metterne di propri: 1. Un bonus quotidiano crescente che si ottiene semplicemente accedendo al sito 2. Varie pubblicità da cliccare e vedere per qualche secondo 3. Alcune missioni, tipo mettere like o pubblicare post sui social. Ci sono svariati modi di ritirare il denaro (ritiro min 1 rublo max 15mila rubli). Penso valga la pena di mettere su un bel frutteto e poi raccogliere una piccola rendita quotidiana. Il sito è in russo, serve il traduttore automatico del browser, io con Chrome mi trovo molto bene a parte qualche traduzione "creativa". Se cliccate qua sotto per registrarvi guadagniamo in due. Grazie per la ref.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok.

Questo è il link senza ref.

E questo il link col mio ref. che invito a cliccare così guadagno qualcosa come spero guadagnerete voi:-)

Per i guadagni, sono nella fase iniziale e, cliccando qualche pubblicità, incassando il bonus quotidiano, vendendo la frutta dell'albero che viene regalato a inizio gioco, in una settimana ho fatto 10 rubli. Avrei potuto ritirarli (tranne la parte dic bonus quotidiano che può essere solo reinvestita) ma ho preferito comprarmi un secondo albero, aumentando la produzione. Quindi in pratica ogni settimana puoi aggiungere un albero aumentando la produzione di frutta e gli incassi. Investendo una cifra modica si può accelerare tantissimo questa fase (1 euro = 70 rubli, quindi con 1 euro compri 10 alberi di mele a livello base).

Il sito paga. Io non ho ritirato perché sto reinvestendo tutto ma ho visto numerosissime prove di pagamento. Se il sito non scamma, prevedo di avere dopo un po' una piccola rendita quotidiana di qualche euro.

Vi terrò aggiornati.