• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Fruscio del microfono

A

AndreaDiLeta

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema. Ho scaricato virtual dj con crack, quando attivo il microfono che sarebbe il microfono interno del pc fa un fruscio della madonna SCIUUUUU che non finisce più. Invece se, usco winamp questo problema non si verifica.

Sbaglio io a mettere le impostazioni su Virtual dj, o devo comprare un microfono con cuffie e non usare quello integrato del computer?

Attendo vostre risposte. Grazie mille
 
Scommetto che hai un laptop?
E' dovuto alle ventole, molto probabilmente, il microfono è vicino a esse e fa questo rumore.
Comunque per utilizzare le feature di Virtual DJ con i microfoni comprane uno esterno.
 
Scommetto che hai un laptop?
E' dovuto alle ventole, molto probabilmente, il microfono è vicino a esse e fa questo rumore.
Comunque per utilizzare le feature di Virtual DJ con i microfoni comprane uno esterno.
Molto sicuramente si, e come posso risolvere questo problema senza comprare un microfono esterno? Non tengo voglia di spende 15 euro, perchè se ce una soluzione per evitare di comprarlo ben venga.. ce crisi
 
No vabbe sto microfono che mi hai linkato è una vera merda. Se devo spendere dei soldi li spendo delle cuffie e microfono anche per 15 euro. Se faccio questa spesa si risolve??

Si, ma comunque non è una merda, si sente benissimo.
Testato da me ^^
 
Si, ma comunque non è una merda, si sente benissimo.
Testato da me ^^

Dato che ho appena saputo che mio zio mi fa un regalo e mi faccio fare un bel microfono, mi consigli un microfono per pc che è possibile anche usarlo per playstation? linkami un microfono anche su amazon va bene :emoji_slight_smile:
 
Dato che ho appena saputo che mio zio mi fa un regalo e mi faccio fare un bel microfono, mi consigli un microfono per pc che è possibile anche usarlo per playstation? linkami un microfono anche su amazon va bene :emoji_slight_smile:

Playstation 4? O 3?
Purtroppo per PS3 devi comprarlo dedicato, quindi costano..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se solo per PC.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Playstation 4? O 3?
Purtroppo per PS3 devi comprarlo dedicato, quindi costano..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se solo per PC.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Tutti e due bei modelli.. oggi pomeriggio vado in un negozio e vedo il piu conveniente. Grazie per la tua disponibilità e per le tue preziose informazioni!

Per ora, vorrei che il topic rimanesse aperto, non si sa mai che anche se compro il microfono il problema resta :P
 
Tutti e due bei modelli.. oggi pomeriggio vado in un negozio e vedo il piu conveniente. Grazie per la tua disponibilità e per le tue preziose informazioni!

Per ora, vorrei che il topic rimanesse aperto, non si sa mai che anche se compro il microfono il problema resta :P

Io ho il P11 e ti assicuro che mi trovo veramente bene.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Comprato microfono. Problema super risolto!


Speso ben 40 euro.. ma soddisfatto.. Potete chiudere :emoji_slight_smile: