Problema risolto FS 2007 Problema

Stex

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2009
302
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho scaricato i File Server 2007 e li ho usati con VirtualBox dato che le modalità win 7 della macchina virtuale del 2007 non c'è(Anche se non c'entra niente) Ho seguito quindi la guida di HackerWar. Dopo che tutto andò bene arrivato a dove spuntano i Connection Time Out, dopo la 1 scritta cominciano a spuntare delle cose e la stessa cosa con la 2 e la 3, io avevo appena startato il server scaricando i requisiti scritti nella guida seguendo pure tutti i passi, il problema è che con i FS 2010 starto normalmente mentre qui nella macchina stesso mi dice mentre ci sono i caricamenti Connection Time Out che non posso connettermi al MySQL Ho provato a mettere l'hongkong postato su sciax2 sempre da HackerWar e persiste il problema non so più che fare, ecco uno screen.

Immagine:
immaginegyc.jpg


Link in caso non vedete l'immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



@~Alert @~GiandoTheBest @Matr23 @Anto.
 
Riferimento: FS 2007 Problema

Rifai la macchina da zero senza fare nessuna modifica.
Può darsi che la cartella hongkong sia corrotta.

@Stex
Fammi sapere.
 
Riferimento: FS 2007 Problema

Sai, mentre stavo riprovando ho trovato il file Mt2 quello che si mette nella macchina cancellato senza che io l'abbia toccato O.o e anche prima quando premevo "Si" Cioè il bottone che confermavo l'estrazione, non mi faceva estrarre e quando ho premuto no mi ha fatto estrarre. Ora invece è andato tutto normale come doveva essere.

Ti faccio sapere al più presto possibile.
@~Alert
 
Riferimento: FS 2007 Problema

Io non vedo nessun errore.
Tenti di startare in locale oppure in Hamachi?
@Stex
 
Riferimento: FS 2007 Problema

Hamachi, l'errore c'è perchè nella macchina dice che non posso connettermi a MySQL e appunto non mi fa connettere... Comunque sto riprovando e vi faccio sapere.

@HackerWar
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bene riprovando è andata molto peggio, all'inizio mi ha detto la stessa cosa di prima e dopo mi diceva "No such file in directory" o una cosa del genere e mentre spuntava questa cosa diceva anche "Address is already use" non so cosa voleva dire guardate lo screen l'ho sottolineato:

Immagine:
immaginenrf.jpg


Link se non vedete l'immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@~Alert @HackerWar
 
Ultima modifica:
Riferimento: FS 2007 Problema

Hamachi, l'errore c'è perchè nella macchina dice che non posso connettermi a MySQL e appunto non mi fa connettere... Comunque sto riprovando e vi faccio sapere.

@HackerWar
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bene riprovando è andata molto peggio, all'inizio mi ha detto la stessa cosa di prima e dopo mi diceva "No such file in directory" o una cosa del genere e mentre spuntava questa cosa diceva anche "Address is already use" non so cosa voleva dire guardate lo screen l'ho sottolineato:

Immagine:
immaginenrf.jpg


Link se non vedete l'immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@~Alert @HackerWar
Riguardo il login su Navicat hai sbagliato la password, quella standard è 123456.
Per il tcp non dovrebbe essere un errore, ti spiace inviarmi uno screen della configurazione della macchina virtuale?
 
Riferimento: FS 2007 Problema

Ma anche il 2° screen non è un problema? Comunque si certo, te la mostro subito la configurazione ecco dei screen:

Gruppo di 3 immagini:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



@HackerWar
Fammi sapere.
 
Riferimento: FS 2007 Problema

Problema risolto! Pensavo che la password del MySQL fosse "mcncc.com" Ma invece mi sbagliavo grazie! +1 Te lo meriti!

@HackerWar
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rinominate problema risolto!

@~Alert
@~GiandoTheBest
@Matr23
@Anto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: FS 2007 Problema

Problema risolto! Pensavo che la password del MySQL fosse "mcncc.com" Ma invece mi sbagliavo grazie! +1 Te lo meriti!

@HackerWar
Segnalo problema risolto :emoji_slight_smile:
Se vuoi evitare che qualcuno entri nel database cambiala ;)
Se non sai come fare:
Entra nel database e seleziona Manage User in alto, clicca su root@% e poi su Edit User.
Modifica la password attuale con quella che vorresti mettere, clicca Ok, click destro sulla connessione di Navicat ed infine modificala anche lì.
@~Alert