Problema FS Pompieri

LucaBD

Utente Normale
Autore del topic
21 Gennaio 2011
90
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Ho scaricato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l'fs per i pompieri.
Ho modificato la stringa che permetteva solo a chi è loggato con RCON di fare il cmd /fire che poi ho cambiato.
L'FS non ha nessun tipo di bug. Volevo chiedere 2 cose:
- Come posso fare che quando uno fa /Appiccaincendio ai pompieri crea un checkpoint da raggiungere? Simile a /rapinabiz
- Come posso rimuovere il "blocco" di perdita della vita? Nell'FS se tu hai la skin pompiere è ovvio che non bruci, ma mettendo altre skin bruci ma non perdi vita.

Mi potete aiutare? Grazie!

Riferimento: FS Pompieri

Ciao a tutti,

Ho scaricato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l'fs per i pompieri.
Ho modificato la stringa che permetteva solo a chi è loggato con RCON di fare il cmd /fire che poi ho cambiato.
L'FS non ha nessun tipo di bug. Volevo chiedere 2 cose:
- Come posso fare che quando uno fa /Appiccaincendio ai pompieri crea un checkpoint da raggiungere? Simile a /rapinabiz
- Come posso rimuovere il "blocco" di perdita della vita? Nell'FS se tu hai la skin pompiere è ovvio che non bruci, ma mettendo altre skin bruci ma non perdi vita.

Mi potete aiutare? Grazie!

puoi fare il modo che con i new delle posizioni XYZ,dal tuo punto di appiccazione compare un checkpoint,puoi fare Codicepercrearecheck(pFazionePompieri, X,Y,X,3)
mi sembra che sia giusto così,giusto zio @Ardaenus ?
per fare che non levi la vita puoi settare la vita a 999999 e quando tolgono l'incendio si risetta a 100 :emoji_slight_smile:

@#KiK io voglio che si levi quando un player che non ha la tuta va nel fuoco. Per il checkpoint ci sto provando...

@#KiK io voglio che si levi quando un player che non ha la tuta va nel fuoco. Per il checkpoint ci sto provando...

non ci vuole niente,fai il modo che,per esempio..aggiungi il comando /servizio (mi sembra di non averlo visto) e fai il modo per esempio PlayerInfo[playerid][pServizio] = 1;
poi fai che se è in pservizio = 0 setti sempre vita 100
invece se è pservizio = 1 fai il modo che ha skin pompiere e setti vita 999999,non è tanto difficile :emoji_slight_smile:

Non ho capito. Potresti mettere il tuo codice nell'fs?

Non ho mica detto questo.. Non capisco dove devo aggiungere il comando che mi hai dato tu.