Problema risolto fs2011,domande nabbe & traduzioni

angel995

Nuovo utente
Autore del topic
3 Aprile 2010
27
0
Miglior risposta
0
salve,premetto che la domanda che vi sto per porre è di quanto più inutile possa esistere, ma non avendo molta dimestichezza con i file 2011 (hamachi) spero che qualche anima pia perda due minuti della sua vita qui sopra...
la domanda è... nei 2011 il file game dov'è? :|

mi spiego, mi ritrovo con 2 file game, uno in /usr/home/game/game99
ed uno in /usr/home/game/share...
questi file sono uno il collegamento dell' altro?/quale è quello giusto per modificare?/sono finiti lì a caso ed il vero file game è da un altra parte?

in secondo luogo, le cartelle germany tradotte,vanno bene quelle postate per fs 2010 o ci vogliono traduzioni apposite per il 2011?

scusate per la mia niubbagine che sprizza da tutti i pori :emoji_relieved:
 
Riferimento: fs2011,domande nabbe & traduzioni

1) Il file game non ha ulteriori denominazioni, di conseguenza solo quello chiamato in tal modo sarà il corretto, l'altro un semplice ''collegamento'' composto da valori connessi.
2) Le cartelle germany non necessitano di traduzioni, le 2010 possono andare benissimo purchè vengano prese da archivi non danneggiati o buggati.​
 
Riferimento: fs2011,domande nabbe & traduzioni

grazie mille ryo, ulteriore domandina: nei 2011 il file item_proto dove si trova?

seguendo una guida mi chiedono sia di inserire via navicat un item_proto sia di sostituire nel db un altro item_proto... problema è che il secondo item_proto non lo trova in nessun modo...
 
Riferimento: fs2011,domande nabbe & traduzioni

grazie mille ryo, ulteriore domandina: nei 2011 il file item_proto dove si trova?

seguendo una guida mi chiedono sia di inserire via navicat un item_proto sia di sostituire nel db un altro item_proto... problema è che il secondo item_proto non lo trova in nessun modo...

Sinceramente non ho ancora usato file 2011, presumo sia nella directory dei 2010 con quale cartella denominata in modo diverso.​
 
Riferimento: fs2011,domande nabbe & traduzioni

risolto, la guida era sbagliata ed i file erano da inserire nel client e non nel server via winscp...meglio che smetto di fidarmi di qualsiasi sito in giro :emoji_relieved:

grazie ancora ryo, puoi pure chiudere
 
Riferimento: fs2011,domande nabbe & traduzioni

risolto, la guida era sbagliata ed i file erano da inserire nel client e non nel server via winscp...meglio che smetto di fidarmi di qualsiasi sito in giro :emoji_relieved:

grazie ancora ryo, puoi pure chiudere

Rinomino in problema risolto come richiesto! ^^​