• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ft. Niccolò

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
A mio parere è tra l'high nov - low mod.

dvnjvm.png

(Non voleva postarla perchè credeva che avevo rippato).

@genny1000 quelle impronte si scaricano , sono dei brushes.

Riferimento: Ft. Niccolò

Low mod ? , lòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòl Stop ecco una low mod mia rankata da pochy

ecco una mia rankata mod ,
jhon_by_ge1000-d3ccspe.png

non credo questa sia low mod , comunque mi piace però la color e assolutamente da cambiare te lo detto anche ieri per skype perche questa color che hai applicato in più il contrasto comporta un sacco di low quality

Voi e sti rank.. ma che vi frega che rank è? ma non capisco se è mod ti danno un premio? bah.
Comunque a me non piace tanto.. la color è troppo scura, quelle linee sulla spalla ( ? ).. onestamente vedo solo un render con qualche c4d attaccato..

Primo epic fail , è uno stock , la colorazione è fatta apposta , c'è a chi può piacere e a chi non. :|

PS: @genny1000 , e mo a chi hai cagato il cazz che mi hai fatto vedè sta tag? :facepalm:

a me piace molto, bravo :soso:

Non mi piacciono le dimensioni della tag.