Release FubboHack Pack v1

fixpavyfix

Nuovo utente
Autore del topic
4 Aprile 2013
18
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio cms, pero vi chiedo un favore :emoji_smiley:
Per favore Fate i Bravi perke questo e il mio primo cms nella v2 mi impegnerò di più
ora passiamo agli screen :
Index.php :
34pdeko.jpg

Registrazione 1 :
11sf52s.jpg

Registrazione 2 :
11sf52s.jpg

Registrazione 3 :
2s107.png

Staff :
mw356v.png

Soccer :
2eb4qkw.png


Il Problema sono i dnt : "DNT DCR"

SCANZIONE :
CMS :
33dczo6.png

DB :
2yulj02.png

EMU :
212ceq.png


DOWLOAD :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(NEL Pack c'è cms con dcr, emu, db
21 Dowload (grz) xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: FubboHack Pack v1

-Solito cms, vero?
-Sì...
Grafica 7/10
CMS in generale 5/10
Migliora LOL. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: FubboHack Pack v1

unlimitedd grz e il mio primo cms sto imparando prometto ke il prossimo sara migliore xD @Unlimitedd
 
Riferimento: FubboHack Pack v1

La cosa chè più mi piace di questo cms è la index.Poi il registrer è lo stesso.Nella V2 spero che userai più addons.La staff.php è la solita apparte lo sfondo e i colori dei bottoni.Spero che nella v2 questo cms sarà migliore.Voto 8/10 per l'impegno e la index
 
Riferimento: FubboHack Pack v1

Ma la scansione? io non scarico nulla senza scansione,

comunque bel cms mi piace soprattutto la index e il football molto carino bravo spero che con il tempo migliorerai.



Voto 8/10 Potevi fare di più ma bravo!
 
Riferimento: FubboHack Pack v1

L'index è innovativa ma non mi piace, spero che farai di meglio aggiungendo nuove funzionalità e uno sfondo del me decente.
 
Riferimento: FubboHack Pack v1

Ottimo cms mi piace veramente solo un po come i soliti cms spero in un miglioramento in una prossima
v2 cmq il mio voto 7/10 :emoji_slight_smile: consiglio.
 
Riferimento: FubboHack Pack v1

Complimenti Al Creatore Questo CMS è Fantastico Mio Voto : 10/10
 
Riferimento: FubboHack Pack v1

A me piace questo CMS il mio voto è 8.5/10 spero che nella V2 sarà migliore :bye:
 
Riferimento: FubboHack Pack v1

Io non ci trovo niente di bello, solo la index è carina... Però il contenuto è sufficiente. Voto: 6/10.
 
Riferimento: FubboHack Pack v1

Come fate a dire che questo sia un buon CMS o bello graficamente proprio non lo so!!
Il BG è orrendo la index fa pena e per il resto non c'è niente di innovativo, voto 3/10.
 
Riferimento: FubboHack Pack v1

Come fate a dire che questo sia un buon CMS o bello graficamente proprio non lo so!!
Il BG è orrendo la index fa pena e per il resto non c'è niente di innovativo, voto 3/10.
C'è da dire anche che è il suo primo CMS. Anche io ho detto che fa pena, però non comportarti così...
 
Riferimento: FubboHack Pack v1

C'è da dire anche che è il suo primo CMS. Anche io ho detto che fa pena, però non comportarti così...

Non mi pare ci sia nessun regolamento che vieti di esporre la propria opinione, a me questo CMS non piace per niente quindi non vedo motivo per cui non dovrei criticare.
Ho visto altri CMS v1 migliori e di sicuro non gli ho giudicati male, ma se vedo un pessimo CMS beh credo che sia libero di dire quello che penso.