Salve Utenti ^^
Oggi Vi Voglio Postare un mio Nuovo Programma Che Si Chiama Fuck Icon, Già Dal Nome Di Capisce XD, questo software Serve A Rubare Le Icone Dei Programmi Che Abbiamo, un esempio?
Guardate lo Screen:
Come Vedete è un Programma Intuitivo ed ha la possibilità Di Salvare Anche la Icona in File BMP , adesso passiamo al Download, MA PRIMA xD Il Virus Total Raggiungibile Al Seguente Link :
vi do Le Source (Sono Sotto Copy Right xD)
Vi Faccio Vedere Anche il Form : About non si sa mai
è piccolo perchè c'è solo scritto By Biohazard Group X D ,
Comuqnue, c'è una funzionalità in più, un'altro esempio, se ad Esempio Avete Visual Basic 2008 e provate a prendere l'icona appaiono ben 4 Icone, perchè tutte e 4 fanno riferimento a Quel Programma.
Favoloso no!? X D
Ah il
Fonte Originaria :
Non Stupitevi Sono Sempre io X D
a Voi i Commenti...
Ah Dimenticavo per lo stemmino della Creative Commons non ricordo come Abilitare il Codice Html.. Potete Illuminarmi?...
Leggere
Aggiornamento a Fuck Icon v 1.0
Info:
Supportati Più Formati Di Conversione.
Oggi Vi Voglio Postare un mio Nuovo Programma Che Si Chiama Fuck Icon, Già Dal Nome Di Capisce XD, questo software Serve A Rubare Le Icone Dei Programmi Che Abbiamo, un esempio?
Guardate lo Screen:
Come Vedete è un Programma Intuitivo ed ha la possibilità Di Salvare Anche la Icona in File BMP , adesso passiamo al Download, MA PRIMA xD Il Virus Total Raggiungibile Al Seguente Link :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
vi do Le Source (Sono Sotto Copy Right xD)
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Comuqnue, c'è una funzionalità in più, un'altro esempio, se ad Esempio Avete Visual Basic 2008 e provate a prendere l'icona appaiono ben 4 Icone, perchè tutte e 4 fanno riferimento a Quel Programma.
Favoloso no!? X D
Ah il
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Fonte Originaria :
http://lexxy. it/forum/php-mysql-e-visual-basic-f29/fuck-icon-1243-p12459.html#post12459 , Scusate se posto il link kosì ma mi dava gli asterischi al posto del Sito.. Comunque it è attaccato al punto
a Voi i Commenti...
Ah Dimenticavo per lo stemmino della Creative Commons non ricordo come Abilitare il Codice Html.. Potete Illuminarmi?...
Leggere
Aggiornamento a Fuck Icon v 1.0
Info:
Supportati Più Formati Di Conversione.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: