• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Fuck Icon

X3pher

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2008
145
45
Miglior risposta
0
Salve Utenti ^^
Oggi Vi Voglio Postare un mio Nuovo Programma Che Si Chiama Fuck Icon, Già Dal Nome Di Capisce XD, questo software Serve A Rubare Le Icone Dei Programmi Che Abbiamo, un esempio?
Guardate lo Screen:
immaginessu.png

Come Vedete è un Programma Intuitivo ed ha la possibilità Di Salvare Anche la Icona in File BMP , adesso passiamo al Download, MA PRIMA xD Il Virus Total Raggiungibile Al Seguente Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vi do Le Source (Sono Sotto Copy Right xD)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Vi Faccio Vedere Anche il Form : About non si sa mai
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
è piccolo perchè c'è solo scritto By Biohazard Group X D ,
Comuqnue, c'è una funzionalità in più, un'altro esempio, se ad Esempio Avete Visual Basic 2008 e provate a prendere l'icona appaiono ben 4 Icone, perchè tutte e 4 fanno riferimento a Quel Programma.
Favoloso no!? X D
Ah il
.

Fonte Originaria :
http://lexxy. it/forum/php-mysql-e-visual-basic-f29/fuck-icon-1243-p12459.html#post12459 , Scusate se posto il link kosì ma mi dava gli asterischi al posto del Sito.. Comunque it è attaccato al punto :emoji_slight_frown:
Non Stupitevi Sono Sempre io X D
a Voi i Commenti...
Ah Dimenticavo per lo stemmino della Creative Commons non ricordo come Abilitare il Codice Html.. Potete Illuminarmi?...
Leggere
Aggiornamento a Fuck Icon v 1.0
Info:
Supportati Più Formati Di Conversione.

Ultima modifica:
Anche se non si uvole creare un programma che non centra niente con Skype (esempio) che senso ha mettergli l'icona? Secondo me è meglio crearsele da se le icone <.<

Comunque buono il programma.

stupirsi di te per aver preso le source da un altro forum e di aver creato un programma? se mai deludersi.
comunque la trasparenza non la salva, quindi vanno riviste e modificate, si fa prima a fare stamp, incollare lo screen in paint e prelevare tutte le icone.

bhe visto che tutti i programmi hanno l'icona in .ico
si potrebbe far selezionare la cartella del programma e cercare tutti i file .ico ^^

Sono copiate, almeno potevi cancellare i commenti in inglese..

Retro si è Vero.
Per Brook e PaoloNike , Perpiacere Risparimatevi Stupidi Commenti:
1° Quello Che Lo Ha Postato Nell'Altro Forum SONO IO I O
2° Le Source non Sono Esattamente Mie Facevano Parte Di Un Progetto Beta Abbandonato ed Avevano Errori Con Le Librerie Del Windows, Quindi Se Dovete Fare Commenti idioti Premete la bellissima X rossa in alto ^^
Retro Comunque si si può fare come dici tu ma Così è Per i Meno esperti e velocizza il Processo. . .
Per La Trasparenza Caro paolo lo so, il processo in beta aveva solo il BMP , si Tratta Anche Questa di una Beta 1 , Nella prossima Fixxerò la trasparenza.

Ultima modifica:
Allora quel biohazard del lexxy forum è un copione che prende roba da pierotofy o altri siti.
Tu non hai modificato un bel niente.
Sono source altrui e tu e quelli siete copioni.

Esistono altri programmi per fare qeusto e poi le source nemmeno sono tue

dovresti convertirla in png con un componente :soso:

Mh Giusto mi Metto al Lavoro.

Edit: Retro ho Messo Jpg e Gif , Png mi dava Un Errore...

DOWNLOAD AGGIORNATO

Brook sikkome io non diko ke nn hai ragione :
Cercami Su Pietro Tofy o su altri siti se lo trovi se nn o trovi devi solo stà ZITTO ^^
Ispanik in quanto a te.. ho detto ke le source non SONO MIE LEGGETE PRIMA DI SCRIVERE
:boiate:

Ultima modifica: