• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Fuck

Chased

Utente bannato
Autore del topic
18 Maggio 2012
56
0
Miglior risposta
0
E quando non si ha nulla da fare... si fanno degli scazzi... ed ecco cosa esce.
2170227207.png

@MR.SCONTRINO @gostarello @KEKKOR97 @Danì. @Giusix

Riferimento: #Fuck

Le luci sono messe a caso, il font va lavorato meglio, il bg è carino e il render può essere fuso meglio! Bella, mi piace. ;)

Tag scure del cazzo che fai.. -.-
Tutto random, luci, effect, flow, compo...
Basta con gli scazzi!

Luci messe a random, troppo scura la tag, e togli il font, hai fatto di meglio.

Hai fatto di meglio... Iniziamo col dire che il Color non mi piace moltissimo, troppo scuro su questo Render ci andavano altre Color!

Comunque sia, luci messe a casaccio, ti consiglio per un tuo prossimo Lavoro di inserire le luci intorno al Render e non a casaccio. Per il resto Me Gusta. :soso:

I colori proprio sono da 0/10.
Anche la Ragazza fa cagare :soso:
Passando alle cose serie,l'immagine come TopBG non c'entra per niente con l'argomento.

I colori proprio sono da 0/10.
Anche la Ragazza fa cagare :soso:
Passando alle cose serie,l'immagine come TopBG non c'entra per niente con l'argomento.

Non esiste un background :emoji_relieved:, sono tutti effect messi così alla ca*** di cane :emoji_relieved:.
Comunque grazie per i commenti :bye:.
Ci rivediamo fra qualche settimana.

Sei caduto molto in basso amico mio :soso: Riprenditi al più presto, tutto è sballato a cominciare dalle luci per poi passare alla profondità color atmo impatto focal e finire nella composizione povera per non parlare del font, non postare più scazzi ç_ç