Thread obsoleto FuckedAllMt2

megalinus

Nuovo utente
Autore del topic
2 Ottobre 2009
16
0
Miglior risposta
0
Ecco un nuovo Shard, sembra molto bello, io già mi sono regist....trovate tutto quì questa e la homepage..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ragazzi vi consiglio di leggere il regolamento, perchè il Founder l'ho conosciuto, sembra essere molto severo nelle regole...sono poche...comunque....
Le info che ho trovato sono:
C'e un NPC bottegaia2, che vende forzieri, ed ha preso spunto dal Killrulezmt2 (ormai chiuso) di mettere lingotti da 2kk a 0 yang, e molto simile. Ma in questo caso le regole sono più severe...
Ci sono forzieri, fabbro uppa fino a +9 100% senza item, rate:
Exp: Medio
Yang: Alto
Drop: Altissimo
Ripeto che per registrarvi dovrete recarvi nella homepage e seguire la guida in annuncio.

Altre info grandiose:

30/10/09: Ragazzi, stasera il Ga founder, farà un evento con le metin liv 100 piazzate nella carta di doyum l'orario non si sà, ma ve lo farò sapere, però vi aspetta in molti, per ora siamo solo 10 e credo che così pochi l'evento non sarà messo in atto! su è stupendo ci sono le corazze re dalla bottegaia a 0 yang, forzieri e fabbro che uppa fino a +9 100%, bonus moddati escono anche 80% critici, e 80% mezzi ocme trafigg e altro!!!

PS: RAGAZZI ORA REGALA ANCHE MEDIO QUANDO SIETE AL 35, BASTA SE IL FOUNDER E ON, QUANDO SIETE AL 35 LO CHIEDETE IN CHIAMA, LUI VI FA I 11 LIVELLI CON IL COMANDO E VOI ANDATE A RITIRA IMMAGINE DALLO STALLIERE!!!!! PRATICAMENTE ORA E TUTTO!!!!

Ultima modifica:
Sono entrato,ti dò un consiglio tratta meglio i membri del tuo server,ed e sii un pò più gentile -.-

Ultima modifica:
Io ti do un consiglio, leggi il regolamento e studia un po di grammatica :patkill:

essi con la è accentata??!?!?, ma da che grammatica derivi????:politic:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: Ragazzi ora regala anche medio quando siete al 35, basta se il founder e on, quando siete al 35 lo chiedete in chiama, lui vi fa i 11 livelli con il comando e voi andate a ritira immagine dallo stalliere!!!!! Praticamente ora e tutto!!!!

Ultima modifica:
Dark in questo momento ti sto stimando cm nn ho mai stimato nessuno in vita mia, hai capito che nn vale la pena rispondere a BM come questo ^^
Cmq ha ragione consiglio di partecipare al server solo chi è pronto a non essere trattato bene ^^

Oh finalmente qualcuno dalla mia parte,grazie xxheichxx ^^

Smettetela o dovrò chiudere il topic.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Smettetela, o dovrò chiudere il topic.

Ultima modifica: