- 17 Settembre 2011
- 18
- 0
- Miglior risposta
- 0
Qualcuno mi puo' consigliare qualche FUD crypter(o almeno UD) ancora funzionante?
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte
Free non ne trovi, devi comprarlo.
Magari se sei fortunato ne trovi anche uno free ma nel giro di 2 giorni sei punto a capo .
Dipende come lo vuoi questo crypter, se con dipendenze o no, premium, che duri etc.
Comunque invece che comprare tutto il crypter potresti semplicemente farti fuddare il file in questione...
Ci risparmi.
Io speravo in qualcosa di gratuito, non per fare il tirchio ma non è che mi serva così tanto al punto che vado a spenderci soldi
Almeno per il momento
Insomma se c'è bene, se no alla fine pace. Se in futuro mi dovesse servire un crypter e non lo trovo a prezzi decenti provabile che mi farò fuddare solo un file in questione come suggerito da Asda
Per quanto riguarda crypter da comprare ne ho già visti di decenti v.v; ma,come ho detto prima, per il momento non mi conviene buttarci soldi
Esiste RUB 3 che fà 0/43 ma da problemi perchè quando la vittima và ad aprire il server gli da un errore e non si avvia correttamente, quindi nulla è fatto.. anche io sto cercando qualche crypter, no ho trovato uno che fa 19/43 invece che 43/43 ... se vuoi addami su skype : fantarazzo