• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Fud crypter

Axel Marinelli

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2011
18
0
Miglior risposta
0
Qualcuno mi puo' consigliare qualche FUD crypter(o almeno UD) ancora funzionante?

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte :emoji_smiley:

Riferimento: Fud crypter

Free non ne trovi, devi comprarlo.

Eh già, pultroppo lo sapevo. Però c'è sempre chi le programma in VB e poi le distrubuisce(non a pagamento).

Anni fà ne conoscevo uno(e non era un fake, funzionava) che però ormai è D(decryptable)

Grazie comunque della risposta(uno si è degnato di dare un'occhiata al topic -.-).

Lascio il topic aperto, magari qualcuno conosc un buon fud crypter(o ud) gratuito.

Magari se sei fortunato ne trovi anche uno free ma nel giro di 2 giorni sei punto a capo :emoji_relieved:.

Magari se sei fortunato ne trovi anche uno free ma nel giro di 2 giorni sei punto a capo :emoji_relieved:.

Almeno una settimana durerà dai :soso: ,

La speranza è l'ultima a morire :soso:

PS: Di solito i fud crypter diventano d in poco tempo grazie a chi li posta su siti tipo virustotal(e il bello è che non lo fanno perchè non riescono ad arrivare all'idea che così li fanno diventare D in 2 giorni ...)

l'ideale sarebbe un crypter poco conosciuto :soso: (crypter poco conosciuto e GRATUITO? Le cose non credo possano coincidere <.<)

Ultima modifica:

Dipende come lo vuoi questo crypter, se con dipendenze o no, premium, che duri etc.
Comunque invece che comprare tutto il crypter potresti semplicemente farti fuddare il file in questione...
Ci risparmi.

Dipende come lo vuoi questo crypter, se con dipendenze o no, premium, che duri etc.
Comunque invece che comprare tutto il crypter potresti semplicemente farti fuddare il file in questione...
Ci risparmi.

Io speravo in qualcosa di gratuito, non per fare il tirchio ma non è che mi serva così tanto al punto che vado a spenderci soldi

Almeno per il momento

Insomma se c'è bene, se no alla fine pace. Se in futuro mi dovesse servire un crypter e non lo trovo a prezzi decenti provabile che mi farò fuddare solo un file in questione come suggerito da Asda

Per quanto riguarda crypter da comprare ne ho già visti di decenti v.v; ma,come ho detto prima, per il momento non mi conviene buttarci soldi

Io speravo in qualcosa di gratuito, non per fare il tirchio ma non è che mi serva così tanto al punto che vado a spenderci soldi

Almeno per il momento

Insomma se c'è bene, se no alla fine pace. Se in futuro mi dovesse servire un crypter e non lo trovo a prezzi decenti provabile che mi farò fuddare solo un file in questione come suggerito da Asda

Per quanto riguarda crypter da comprare ne ho già visti di decenti v.v; ma,come ho detto prima, per il momento non mi conviene buttarci soldi

Esiste RUB 3 che fà 0/43 ma da problemi perchè quando la vittima và ad aprire il server gli da un errore e non si avvia correttamente, quindi nulla è fatto.. anche io sto cercando qualche crypter, no ho trovato uno che fa 19/43 invece che 43/43 ... se vuoi addami su skype : fantarazzo

Posso aiutarvi con 15 su 44 io o avg e per usarlo devo disattivarlo temporaneamente infatti e uno tra i 15 che lo rileva..
non so se posso postare il link ...
ecco il rar
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Scusate ho avuto molto da fare ultimamente, e ne avrò ancora per molto.

Grazie a tutti per le risposte, appena ho un attimo(se lo avessi lo farei subito >.<) proverò i crypter che mi avete postato.

Grazie veramente tanto.

PS:Fantawor ti ho aggiunto, ma considera che non ci sono quasi mai on di questi tempi su skype. Forse mi vedrai per il 2013 xD(sempre che non finisca il mondo :emoji_relieved:)

Nel caso non trovassi un Crypter FUD, a chi potrei chiedere per farmi fuddare il file che mi serve? :emoji_confused:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Esiste RUB 3 che fà 0/43 ma da problemi perchè quando la vittima và ad aprire il server gli da un errore e non si avvia correttamente, quindi nulla è fatto.. anche io sto cercando qualche crypter, no ho trovato uno che fa 19/43 invece che 43/43 ... se vuoi addami su skype : fantarazzo

Quale sarebbe questo Crypter che fa 19/43...??

Ultima modifica: