• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Ecco le mie immagini.. Sono alle prime armi e seguo alcuni tutorial.. ho usato gimp per alcune e photoshop per altre:

ifwq4o.png

30szkts.png

330u2wi.png

33esruv.png

Ripeto, sono alle prime armi e accetto qualsiasi tipo di critiche e consigli.

CCC.

Alcune sono molto carine,altre da migliorare.Del resto per essere uno alle prime armi sono fatte più che bene,bravo!

Carine, si vede il tocco di Gimp rispetto a ps ::emoji_relieved:
Segui altri tutorial per migliorare sempre più.

Concordo con Fail ... :soso:
Impara ad usare Photoshop, è la miglior cosa! ::emoji_relieved:
Puoi migliorare! Segui tutorial e parti cole sign/tag!

Concordo con Fail ... :soso:
Impara ad usare Photoshop, è la miglior cosa! ::emoji_relieved:
Puoi migliorare! Segui tutorial e parti cole sign/tag!
Bhe io uso gimp per il semplice motivo che Ps occupa troppo e mi si inceppa il pc.. Comunque sia, grazie :P

La seconda immagine è troppo "scura", non si risalta molto il render ( credo si chiami così ), le altre invece sono ottime, ma puoi fare di meglio ^^

Bella carina ma secondo em sono fatte tutte con gimp tranne l'ultima che noto un po il tocco di photoshop!Comunque BravOOO

Troppo semplici se vuoi far dei avatar migliori cerca delle guide nel web ce ne sono di molto buone ;)

Usa tutorial.. sei messo nella buona strada, le migliore sono 1 - 3 - 4. Per quanto riguarda la seconda dovresti ridimensionare il render così facendo si vedrebbe molto meglio.