[FULL HD] Bordercraft 1.8.1 [HD] [TEXTURE]

B

BL3ND3R

Guest
Autore del topic
[FULL HD] Bordercraft 1.8.1 [HD] [TEXTURE]
Tutorial di Max / BL3ND3R / RomanoBoss
Salve a tutti ragazzi ! Oggi farò qualcosa che piace a tutti e che la attendavate da diverso tempo ! La Bordercraft per la 1.8.1 HD ! Per Prima cosa faccio un commento io su questa Texture ! Allora secondo me questa texture a qualcosa di particolare che la rende quasi reale a me sinceramente piace molto :emoji_smiley: ! La consiglio a tutti coloro che odiano la texture "Deafoult" Ovvero la texture pack's principale di minecraft ^^ ! Cominciamo nel darvi i dowload !
128x128:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

64x64:

32x32:
Se avete un computer del cacca non consiglio la 128x128 perchè e solo per computer con un processore abbastanza forte I portatili non riescono a spingerlo
64x64 Lo consiglio per chi ha un portatile MHA con un processore veloce
32x32 PC Deboli con processori veramente scarci o portatili
Ed ecco uno screen :

Non sai come installare un texture pack HD Guarda questo tutorial : http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial-minecraft/come-installare-texture-pack-per-minecraft-1-8-1-a-436956.html#post2799458 ed iscriviti su

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [FULL HD] Bordercraft 1.8.1 [HD] [TEXTURE]

Metti uno screen così lo vedo! Grazie..

Aggiusta i link segnalo

Devi inserire anche il link dell'MC patcher, ovvero il programma che rende compatibile minecraft con le texture HD.
Comunque ottimo, finora non ero riuscito a trovare risoluzioni oltre alla 32X :soso:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiusta i link segnalo
I link funzionano, solo che ha sbagliato e ha inserito la scritta "Clicca qui per il download" nella stringa dove andava il link, e viceversa.
Per farli funzionare devi selezionare il link (trascinando col mouse da una parte all'altra della scritta) e fare Copia, poi incollarli sulla barra dell'URL.

Ultima modifica da un moderatore:

Molto bella come Texture, bravo per aver postato.
L'unica cosa che non mi piace di questa texture è il fatto che è fatto molto irrealistico, cioè non che non è bella ma tipo gli items sembrano fatti a cartone animato (non vi pare? xD)

Comunque sempre bravo per aver postato

Molto bella come Texture bravo per aver postato @BL3ND3R continua così!
Posta qualche screen!

Grazie a tutti comunque per gli screen non li posso fare perchè apro minecraft si chiude e poi si riapre poi lagga da morire e dice Minecraft.exe non risponde e si chiude dando un errore . Appena risolvo Mo Faccio Screen ;D Spero che le mie guiede e mod vi piaccino per rimanere informati adate su
:gururun::gururun::gururun::gururun:

Grazie a tutti comunque per gli screen non li posso fare perchè apro minecraft si chiude e poi si riapre poi lagga da morire e dice Minecraft.exe non risponde e si chiude dando un errore . Appena risolvo Mo Faccio Screen ;D Spero che le mie guiede e mod vi piaccino per rimanere informati adate su
:gururun::gururun::gururun::gururun:
Ti lagga da morire primo perchè devi usare l'MC Patcher (e postarlo nella guida), e secondo perchè quelle risoluzioni sono solo delle pre-release, non sono ancora stabili.

I link funzionano, solo che ha sbagliato e ha inserito la scritta "Clicca qui per il download" nella stringa dove andava il link, e viceversa.
Per farli funzionare devi selezionare il link (trascinando col mouse da una parte all'altra della scritta) e fare Copia, poi incollarli sulla barra dell'URL.

A ok non lo sapevo GRAZIE

Ti lagga da morire primo perchè devi usare l'MC Patcher (e postarlo nella guida), e secondo perchè quelle risoluzioni sono solo delle pre-release, non sono ancora stabili.
Se non usava MC Patcher non partiva nemmeno la Texture Pack, quindi secondo me è un problema del PC o non so, ma so di certo, dato che anche a me è successo, che se non usi MC Patcher alcune Texture non fungono ò_ò

Se non usava MC Patcher non partiva nemmeno la Texture Pack, quindi secondo me è un problema del PC o non so, ma so di certo, dato che anche a me è successo, che se non usi MC Patcher alcune Texture non fungono ò_ò
Dipende dalla qualità grafica della texture. La funzione principale dell'MC è quella di rendere le texture compatibili, ma se una texture ha una grafica non in alta definizione, come bordercraft, serve solo a fixare elementi che senza la patch non visualizerebbe correttamente (acqua, fuoco, erba etc.)

Dipende dalla qualità grafica della texture. La funzione principale dell'MC è quella di rendere le texture compatibili, ma se una texture ha una grafica non in alta definizione, come bordercraft, serve solo a fixare elementi che senza la patch non visualizerebbe correttamente (acqua, fuoco, erba etc.)
La grafica comunque il computer non Può definire una cosa disegnata male o una cosa disegnata bene, lui codifica attraverso i Pixel, quindi forse tu intendevi tipo per la 16 x 16 o la 32 x 32 non serve però credo che per la 128 x 128 credo serva perché supera il default di pixel supportato da minecraft. o Sbaglio? ò.O

Ragazzi o risolto il problema del LAG era causato da un file messo dentro la cartella mods :|