• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Full Metal Alchemist SIGN by MR.SCONTRINO

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.951
89
Miglior risposta
0
per hispanik: scusa ho sbagliato volevo farla 370 x 120 ma me ne sono accorto quando ho finito xD

godetevelo:
2v7tbx1.jpg

cornice e font pessimi.. render un po rovinato, lo sfondo è discreto.. non saprei!

Non mi piace la cornice è troppo grossa , troppo luminosa , e a me dietro sembra confusionaria , non mi piace molto [potrebbe essere solo una cosa personale] 5

si ma.. secondo me non hai messo sopra nelle impostazioni del testo.. prova a mettere preciso.. vedrai che sarà molto piu smussato per bene.. e poi è troppo grande e prova a farlo un po trasparente ^^

si ma.. secondo me non hai messo sopra nelle impostazioni del testo.. prova a mettere preciso.. vedrai che sarà molto piu smussato per bene.. e poi è troppo grande e prova a farlo un po trasparente ^^

mio salvatore cry cry grazie milleeeeeeeeeee xD adesso si che e fatto bene lo vedrete nella prossima sign

mio salvatore cry cry grazie milleeeeeeeeeee xD adesso si che e fatto bene lo vedrete nella prossima sign

è esperienza xD le sign non mi vengono molto bene.. ma photoshop lo conosco benissimo ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah però stai attento perche se usi Visitor devi mettere 'nessuno' altrimenti ti verrà sfocato

Ultima modifica:
Questa non è venuta molto bene
un pò troppo confusa.
Aggiungimi su Msn ti do qualche consiglio ;)

non mi piace molto, avrei aggiunto una color e tu coi font e le cornici non ci stai proprio ::emoji_relieved:
5

Quella texture è bella però impostata su schiarici diveta brutta

se vuoi te 'ho dettp posso aiutarti su Msn

poi fai come vuoi..