Full Metal Alchemist

.:Slash:.

Utente Medio
Autore del topic
20 Agosto 2008
172
0
Miglior risposta
0
Scrittore: Hiromu Arakawa.
Full Metal Alchemist

Trama:
Full Metal Alchemist è un manga fantasy ambientato agli inizi del 20° secolo in un paese chiamato Amestris. In questo mondo immaginario l'alchimia è la scienza che permette di trasmutare una materia in una differente materia (secondo la legge dello scambio equivalente) attraverso l'uso di un cerchio alchemico. I migliori alchimisti hanno la possibilità di partecipare ad un esame per poi entrare nell'esercito, sotto il titolo di alchimisti di Stato.

BioGrafia:


Edward e Alphonse Elric erano dei bambini che vivevano in un villaggio di campagna chiamato Resembool. Il padre dei ragazzi Hohenheim (Hohenheim della Luce nell'anime e Van Hohenheim nel manga), un alchimista straordinario, se ne era andato di casa quando Edward era ancora molto piccolo e Alphonse era praticamente un neonato. Anni dopo, la madre dei ragazzi, Trisha Elric, morì a causa di una grave malattia. Dopo la sua morte, Edward e Alphonse vissero insieme a Winry e sua nonna fino a quando non trovarono un'insegnante di alchimia. Dopo aver completato l'allenamento impostogli da quest'ultima, tornarono a casa con l'intenzione di riportare in vita la defunta madre attraverso il cerchio alchemico che avevano trovato fra gli appunti del padre. Purtroppo, il loro tentativo fallisce, creando un mucchio informe di carne e ossa a costo della gamba sinistra di Edward e l'intero corpo di Alphonse. Nel disperato tentativo di salvare suo fratello, Edward sacrificò il suo braccio destro per legare l'anima di Al ad un'armatura. Il braccio e la gamba di Edward furono sostituiti da due arti meccanici chiamati Automail. Nella versione originale giapponese, il termine "Fullmetal" è usato per descrivere una persona tenace e ostinata. Nel sesto volume del manga, come nell'ottavo episodio dell'anime, viene rivelato che quando un alchimista diviene un Alchimista di Stato gli viene conferito un titolo; a Edward è stato assegnato il titolo di "Fullmetal", facendolo così diventare "Fullmetal Alchemist".

Edward Elric:
Viveva in un villaggio di campagna chiamato Resembool.
Haveva un fratello chiamato Alphonse.
Suo padre era un gran alchimista ma se ne ando dalla famiglia per colpa di una certa Pietra filosofale di color rosso.

Una giornata tranquilla Edward e Alphonse erano in giro,Tornarono a casa,trovarono La mamma per terra.

Non era morta ma haveva una malaltia.
La madre si risveglio in un letto,Alphonse ed Edward Preucupati.
La madre Pultroppo Mori.

Sembrava che la vita di ed e al fosse finita,Ma con il passare dei anni trovarono libri di alchemia e di mutazione.
ED e Al havevano un segno alchemico per far rivivere La loro madre ma non ando cosi...

Tutto era andato a fuoco,Una grande lucie Nella casa.
Persero tutto....

Dopo ore,Ed si risvegliò perse una gamba e un braccio,E al? Al perse tutto il corpo si muto in un armatura alchemica.
Tornarono a casa di sua zia e cosi Ed haveva un braccio di metallo e una gamba di metallo Strumento (Auto-Mail). Invece Al Pultroppo rimanne con L'armatura..

E la storia Da inzio da questo punto.

Full metal alchemist
 
Ultima modifica: