fumare erba il giorno prima degli esami del sangue

valekdj

Utente Medio
Autore del topic
14 Gennaio 2012
212
0
Miglior risposta
0
praticamente domani ho gli esami del sangue e oggi esco con la mia compagnia e abbiamo da fumare , gli esami sono emocromo per le allergie , secondo voi si vide che ho fumato anche se l'esame non è tossicologico?

praticamente domani ho gli esami del sangue e oggi esco con la mia compagnia e abbiamo da fumare , gli esami sono emocromo per le allergie , secondo voi si vide che ho fumato anche se l'esame non è tossicologico?

Dipende in quanto la smaltisci, io ti consiglierei di rimandare perchè si vede... al massimo dici che è fumo passivo se non vuoi farti scoprire, poi vedi tu, ma non credo che esce proprio tossicologico...

Evita per oggi, così ti togli tutti i dubbi. Non muori un giorno senza.

Se non sbaglio bisogna fare degli esami specifici, ma comunque prevenire è meglio che curare, per oggi evita.

Che cosa mi tocca leggere. Perché secondo te un esame che cerca le immunoglobuline IgE o geni che sono caratteristiche di allergie può trovare delle sostanze tossicologiche? Ovvio che no, il sangue non si coagula a forma di foglia di maria, se non si fanno esami specifici ciò non può essere rilevato.

Assolutamente no. Pur considerando che il THC, impiega da 20 giorni ad 1 mese per essere smaltito, per essere trovato neccessita di esami specifici, con un normale esame del sangue non risulterà.

Come è stato detto, non risulta, ma io non rischierei. Poi sta a te la scelta! :emoji_slight_smile:

Facci sapere come andrà l'esame!

Se non fai degli esami specifici, egli non può assolutamente essere rilevato. In ogni caso, puoi stare tranquillo, fai gli esami tranquillamente come se non fosse successo nulla. ;)

Dipende in quanto la smaltisci, io ti consiglierei di rimandare perchè si vede... al massimo dici che è fumo passivo se non vuoi farti scoprire, poi vedi tu, ma non credo che esce proprio tossicologico...

Stai sbagliando tutto!

Te lo dice uno che ne capisce un po.

Anche se ti fai 2 tiri di marijuana va nel sangue e ci sono diverse graduatorie! naturalmente se hai fatto 2 tiri avrai un tasso minimo di thc nel sangue ma se ti sei fumato una canna intera ti sconsiglio di fare la visita e di far passare un mese ma sopratutto bevi molto latte!

Non solo se hai fumato hashish di merda ti possono trovare altre sostanze nel tuo corpo infatti sconsiglio di far uso di hashish visto che ci mettono merda.

Io prima di fare la visita del sangue ho smesso di fumare per un mese, e io me ne faccio tante al giorno.
@valekdj spero di esserti stato utile