Domanda Fumatori o non?

Sei Fumatore?

• Si

Voti: 2 20,0%
  • No

Voti: 8 80,0%

• Votatori totali
    10
V

#Vincè

Guest
Autore del topic
Fumi ? se si cosa ti ha portato a divenire fumatore?

PS io mi faccio una canna ogni tanto

Riferimento: Fumatori o non?

Eh si, fumo, ma non molto.. una volta mi sono fatto una canna, sono stato male circa 1 settimana... e la mia famiglia pensava che avessi la febbre o qualche infezione :emoji_relieved:

non fumo e non fumerò mai in vita mia

Inviato Dal Mio SII Con Tapatalk 4

No, non fumo. La sigaretta mi fa schifo. Al solo pensarci, mi fa star male.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

No, mi da fastidio solo l'odore. Comunque non fumo per non rovinarmi la salute.

Si, ogni tanto fumo canne. Ma le sigarette non le ho mai messe in bocca. E mai lo faro'.

Ho fumato sigarette per un brevissimo periodo della mia vita, poi ho smesso.

Fumi ? se si cosa ti ha portato a divenire fumatore?

PS io mi faccio una canna ogni tanto

Ti fa male il tuo cervello ancora si sta sviluppando e la cosa peggiore è fumare erba patpat
io niente tabacco solo narghilè e qualche tiro di erba quando capita :soso:

Io , non fumo perche mi da fastidio e cresdo che sto facendo molto bene visto che si rischia il cancro!​

Non fumo, ma vi dirò di più, ho anche provato a fare qualche tiro più di una volta tra amici ma sinceramente non mi da di niente... non vedo perchè gli altri fumino...bho :|

Chi fuma fa del male a se stesso, se vuole crepare prima, so cavoli sua, non do pareri sulla vita delle persone e delle loro scelte.

Sono già morte troppe persone nella mia famiglia per colpa del fumo... Perciò, non fumerò MAI.

E' un anno che non metto in bocca una sigaretta, dopo aver fumato per ben 5 anni e la cosa non può che rendermi felice. Riesco a terminare con il fiato le partite di calcio, a farmi rampe di scale senza fiatone ed avere il piacere di andare a fare una corsetta serale per mantenermi! Non consiglio a nessuno di iniziare per sentirsi grandi o giusto per fare qualcosa, in quanto dopo sarà difficile perdere sia il vizio che la gestualità :emoji_slight_smile:

A me fa schifo tutto quello schifo di catrame che c'è nella sigaretta, preferisco una cannetta sana che fa solo bene :emoji_smiley: