Thread obsoleto FunMt2 0 stranieri blocco IP solo ITALIANI

DjElias

Nuovo utente
Autore del topic
19 Ottobre 2009
14
0
Miglior risposta
0
Sera volevo presentarvi FUNMT2..
FunMt2 Il private server completamente free*, nato per gli amanti di Metin2 e del gusto per i puri e semplici PvP e risse! Crescete il vostro Pg cercando di raggiungere il migliore livello ma, al contempo, alzate le vostre skill e createvi l'equip migliore per poter affrontare lo scontro con ogni avversario! Per permettervi di avere un equip pressocchè perfetto, i bonus sono stati modificati e riadattati per voi, eliminando quelli totalemente inutili e riducendo a 1/3 la variabile di percentuali possibili per ogni bonus, e la disponibilità di quelli che normalmente sarebbero "shop item" ? infinita vista la loro presenza nei vari NPC del gioco. Non mancheranno eventi a discrezione dello Staff, che in cambio vi chiede solo di giocare in modo pulito e rispottoso nei confronti sia dello Staff stesso che degli altri Player con i quali vi rapporterete. Detto questo BUON GAME e crescete quanti migliori pg potete!

INFO:
Hai esperto al inizio.
npc: aggiungi bonus , cambia bonus armaiolo armi liv 30 per tutti ecc, perle ecc a prezzo basso modico per un gameplay bello e non stufante..e non troppo facile

UP , senza oggetti. richiede solo le perle.

Drop vari: qualunque metin droppa anello exp , pietra delle anime , marmo della benedizione ,e con una piccolissima % in ordine cresente il drop delle corazze 66 ( vengono sopratutto droppate dai metin 90 )

Armi 80 85 90 95 ( fattibili uppando armi 65 +9 o 80 +9 o 85 +9 ecc ) con rispettivi valori settati alla perfezione per il pvp e risse , corazze hwang brillanti nel client tutto tradotto in italiano , biologo e tutto..

Rate exp: l'exp è stata settata a mob a mob in modo non veloce non troppo lenta e per dare un pò di sfida alla scalata alla classifica
Rate drop: rate drop altissimo..
Rate yang: il rate yang ai primi livelli non sarà altissimo ma quando si inizierà a crescere e avete bisogno di un equip migliore ovviamente cambiando zone tipo scalando , bosco rosso , covo2 li si faranno molti yang il tutto è stato settato apposta.
Lo staff ha provato a giocare per 1 settimana in una closed beta per testare il tutto! e sembra davvero divertente curato ai minimi dettagli.

Link importanti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

New
Dagli insegnanti dottrina PETTINATURE

AVETE TERZA MANO INFINITA...

Grazie per l'ascolto BUON GAME.. DIVERTITEVI (non a caso funmt2) xD

per giocare scaricate il client , fatevi un account e loggate :P

chi vuole l'ip è 188.165.192.163 ( ip MC.TXT )

0 stranieri

Ma scusa che stranieri dovrebbero venire se è un server dedicato come tutti gli altri Italiani? Poi mica verranno su Sciax 2 gli stranieri.. Ah boh.. La malattia dei giovani.. Sconsigliato! Poi rate exp settato x ogni mob.. ma tu sei veramente nabbo.. -.- cioè l'hai ftt peggio di Metin2.it.. Ragà non entrate.. Meglio i server di hamachi lol..

server schifoso io ci giocavo 1 mesetto fa avevo dio+9 ninfa+9 ho provato a loggarmi 2 settimane fa e mi dice che la pass è errata...

ora loggo e mi dice che l accaunt non esiste

server schifosooooooooo

Server sconsigliato.

Gestione pessima, maleducazione e arroganza da parte dello staff.

Nel migliore dei casi se contattate il GA in privato vi risponde con un Vaff... che c..zo vuoi...

io ci ho giocato ed era abbastanza bello! Andateci piano con le paroline! Non vi piace? Cambiate !

Mah, server pessimo.. ci ho giocato sembra Metin2 IT. SCONSIGLIATO, poi e pieno di rumeni e olandesi.. bah.

Quando ci loggai c'erano solo stranieri.. fate voi..

Sconsigliatissimo <.<

Sconsiglio.Staff assente,la gente shoppa inutilmente xk lo staff scompare come è succex cn Elias.Poi succede smpr il bug pssword e fottono smpr pg.Fate voi!K sfiko!

la pagina e' infetata da un malware infatti spyware terminatore e' dottor web mi danno un malware
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
facendo dei giri su internet ho scoperto ke la pagina di registrazione ho home page sia infetata da un troyan ecco xche certi non riescono ad entrare nella pagina web perche l'antivirus blocca al utente di entrare nella pagina web ieri mi son beccato un spyware.sconsiglio a tutti sto server meglio l'italiano =)

Ultima modifica:
-.- se vuoi un bel retro prima di tutto all'inizio devi dare liv (qualunque ma non 1)poi le rate devono essere le stesse x tutti i mob no mob x mob se no cosi si sballa poi la home infettata da malware poi ke centra 0 stranieri?????? (questa è bella ora su sciax2, un forum puro al 100% italiano,vengono pure gli stranieri proprio da mettere come firma)è meglio se rifai retro e fallo pulito e senza le sciocchezze ke hai scritto nella descrizione fallo oppure lascia perdere e forse è meglio cosi hai + ram (molta ram)

Riferimento: FunMt2 0 stranieri blocco IP solo ITALIANI

scusate ma nn so come registrarmi nel game mi date il link?