Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Ragazzi di Sciax , vorrei sapere le funzioni del C# , PhP , Html Il C# lo so e un linguaggio di programmazione
ma ho bisogno di sapere di più , per fare delle cose al mio retro , @Aqui10 , Grazie a tutti.
Ragazzi di Sciax , vorrei sapere le funzioni del C# , PhP , Html Il C# lo so e un linguaggio di programmazione
ma ho bisogno di sapere di più , per fare delle cose al mio retro , @Aqui10 , Grazie a tutti.
PHP è un linguaggio di programma che riguarda la parte "server" ed è un linguaggio per creare siti dinamici o creare semplici script. @Kaito ti saprà dare maggiori informazioni.
per quanto riguarda l'html è la struttura di un sito, tramite questo linguaggio strutturi un sito.
- HTML è un linguaggio di markup e serve a realizzare la parte grafica del siti, in coppia coi CSS.
- PHP è un linguaggio di programmazione lato server
- C# è un linguaggio di programmazione lato client
È inutile dire "ditemi le funzioni" perché ne esistono veramente tante e non ti servirebbero a niente. Devi semplicemente prefissarti un obiettivo e studiare per realizzarlo ;)