• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda funzioni myshoutbox

Abraxas

Nuovo utente
Autore del topic
28 Dicembre 2010
9
0
Miglior risposta
0
salve,su mybb 1.6 uso la myshoutbox 1.4,mi funziona ma essendo molto povera vorrei sapere come posso aggiungere le impostazioni del testo (grandezza,colore,grassetto ecc)e gli smile
 
Riferimento: funzioni myshoutbox

Le mie conoscenze in php non comprendono la categoria delle funzioni di una chatbox.
Ti conviene cercare in giro per google e trovare qualche chatbox, magari anche in tedesco per dirti, la sistemi adattandola alle tue esigenze, traduci i comandi.
Può essere anche una cosa poco fattibile poichè magari la chatbox non è predisposta per certe funzioni, quindi possono andare in conflitto.
Dalla vita non si può avere tutto subito
 
Riferimento: funzioni myshoutbox

capito...allora una chat "completa" dove la trovo o meglio,come si chiama? quella che c'è qui è ottima e non mi dispiacerebbe ^^
 
Riferimento: funzioni myshoutbox

Quella che c'è qui sul forum è per vbulletin, che costa 130 euro.
L'unica alternativa è cercare e non smettere dopo un paio di pagine di ricerca, Google a me ha sempre aiutato, non vedo perchè non può farlo anche con te.